Federica Pellegrini, il nuovo amore della Divina: i social approvano

Federica Pellegrini, il nuovo amore della Divina: i social approvano. L’ex campionessa di nuoto sta vivendo un periodo magico ed emozionante

E’ un momento magico nella vita di Federica Pellegrini. L’ex fuoriclasse del nuoto italiano poco più di una settimana fa è convolata a nozze con il suo compagno e allenatore, Matteo Giunta. Una cerimonia non sfarzosa ma elegante e discreta, che ha visto la partecipazione commossa di familiari e amici.

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Una settimana dopo il matrimonio, celebrato a Venezia a pochi passi dal luogo in cui Matteo Giunta chiese solennemente a Federica di sposarlo, la coppia più ammirata dello showbiz è tornata sul luogo del delitto.

Entrambi sorridenti, elegantissimi e decisamente innamorati, a sette giorni di distanza dalla cerimonia di nozze i due novelli sposi Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno riguadagnato le luci dei riflettori.

E la città lagunare è ormai diventata lo scenario idilliaco della loro travolgente storia d’amore. L’ex campionessa olimpica dei 200 stile libero e il coach della Nazionale di nuoto hanno infatti sfilato sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia.

Tutt e due in forma smagliante e particolarmente eleganti, si sono concessi volentieri ai flash dei fotografi letteralmente scatenati nell’immortalare i due novelli sposi.

Federica Pellegrini, il nuovo amore si chiama Venezia

Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram)

Venezia…una settimana dopo e il cappello regalato da un gondoliere“, ha scritto poche ore fa la Divina in un posto pubblicato sul suo profilo Instagram mostrandosi di spalle e con un cappello di paglia in testa.

E proprio per festeggiare i 7 giorni dall’avvenuta cerimonia di nozze, il loro wedding planner, il celebre e apprezzatissimo Enzo Miccio, ha omaggiato entrambi di una story Instagram in cui mostra tutti e tre sorridenti e felici.

La stessa foto è stata ripresa da Matteo Giunta che ha commentato con un lapidario: “Il nostro primo settiversario“.

La coppia sta vivendo davvero un proprio ‘magic moment’: il matrimonio appena celebrato, l’entusiasmo per i tanti progetti che nei prossimi giorni sia la Pellegrini che Matteo Giunta hanno in mente di sviluppare.

E poi, quasi certamente, il progetto più importante in assoluto: il concepimento di un figlio, quel desiderio di diventare madre di cui Federica Pellegrini negli ultimi tempi ha parlato molto e con particolare trasporto.

Impostazioni privacy