Melissa Satta, che spettacolo a Venezia: il dettaglio a sorpresa spiazza tutti

Melissa Satta, che spettacolo a Venezia: il dettaglio a sorpresa spiazza tutti. La modella e showgirl ha strappato applausi al Festival del cinema

L’evento che in questi giorni sta catalizzando l’interesse di quasi tutto il mondo dello spettacolo e perchè no, dello showbiz, è il Festival del cinema in corso di svolgimento a Venezia. Tante le celebrità che da qualche giorno vengono immortalate dei paparazzi sul red carpet della città lagunare.

Melissa
Melissa Satta (Instagram)

Tra i personaggi più o meno sbarcati in laguna c’è anche una modella e showgirl più amate e conosciute dal grande pubblico, Melissa Satta. Nata a Boston 36 anni fa, è considerata da sempre una sorta di alter ego di Elisabetta Canalis, di qualche anno più grande.

Dopo un inizio come indossatrice e testimonial di marchi d’abbigliamento e di prodotti di bellezza, Melissa Satta è entrata di gran carriera in televisione interpretando il ruolo della Velina all’interno del celeberrimo programma ‘Striscia la notizia‘, in onda tutte le sere su Canale 5.

Tre stagioni trascorse nella striscia quotidiana del tg satirico delle reti Mediaset le hanno garantito successo e popolarità.

Melissa Satta ha poi occupato a lungo copertine e prime pagine di rotocalchi e riviste grazie alle sue storie d’amore con altrettanti calciatori famosi: Christian Vieri e Kevin Prince Boateng.

Melissa Satta a Venezia festeggia il suo Milan

Satta
Melissa Satta (Instagram)

Ma la sua passione per il calcio è più genuina e sincera di quanto si possa immaginare. In particolare il suo amore per i colori rossoneri: Melissa Satta è da sempre un’accesa tifosa del Milan e le storie pubblicate sul suo profilo Instagram non fanno altro che confermarlo.

Proprio da Venezia, la splendida modella sarda ha postato alcuni scatti in cui appare vestita con la maglia rossonera e una didascalia che non lascia spazio a dubbi: “Venezia più derby, tutto meraviglioso”.

L’ex consorte di Boateng ha dunque festeggiato alla grande la vittoria dei campioni d’Italia sui cugini dell’Inter. Non solo, la maglia del Milan le è rimasta addosso anche a tarda serata quando si è allontanata dalla città lagunare a bordo di un motoscafo.

Un Diavolo così bello del resto non si può non amare. E Melissa Satta neè decisamente orgogliosa.

 

 

 

Impostazioni privacy