Melissa Satta, colpo di scena: l’annuncio sui social fa impazzire i fan

298

Melissa Satta, colpo di scena: l’annuncio sui social fa impazzire i fan. La 36enne modella italo-americana sta attraversando un periodo magico della sua vita

Grazie alla collaborazione con Sky, è tornata in auge dopo un periodo di parziale anonimato. Stiamo parlando di Melissa Satta, 36enne modella e showgirl italo-americana e protagonista del gossip nostrano grazie alla storia d’amore avuta con l’ex centrocampista del Milan, Kevin Prince Boateng. Melissa e Boateng, dalla cui relazione è nato il figlio della coppia, Maddox Boateng, sono comunque rimasti in buoni rapporti.

Ma nonostante la fine della storia con l’ex centrocampista rossonero, la passione per il calcio e il tifo per il Milan continuano a segnare la vita dell’ex Velina di Striscia la Notizia. Non più tardi di qualche mese fa, prima dell’inizio della nuova stagione, la Satta ha posato a Milanello indossando la nuova maglia che Ibrahimovic e compagni avrebbero indossato in campionato.

Melissa Satta
Melissa Satta (Ansa)

Subito dopo, si è presentata la grande occasione, quella a cui non si può dire di no. Fabio Caressa, direttore della redazione sportiva di Sky, ha voluto Melissa Satta tra i partecipanti al salotto del Club, il talk show calcistico della domenica sera, molto probabilmente il contenitore sportivo più seguito in Italia.

La presenza di Melissa Satta nel Club ha sollevato un vespaio di polemiche e critiche. In particolare, alcuni volti noti del giornalismo sportivo al femminile hanno speso termini non proprio lusinghieri nei confronti della showgirl di origine sarda, accusata in sostanza di avere un ruolo più che marginale all’interno del programma.

Melissa Satta, quanto entusiasmo per il Club: “Esperienza fantastica”

Melissa Satta
Melissa Satta (Instagram)

Melissa Satta però ha fatto finta di non sentire, andando dritta per la sua strada e raccogliendo consensi ed elogi. Tanto che nel corso di una Question and Answers concessa ai suoi followers su Instagram, la bellissima showgirl e modella ha risposto così ad una domanda di un fan in merito alla sua presenza nella trasmissione condotta da Fabio Caressa:

Il Club è un’esperienza fantastica, sto imparando tantissimo e sto crescendo a livello professionale. Questo grazie a tutto il gruppo di lavoro e a Fabio Caressa che mi fa sentire parte di loro. Il futuro? Vedremo, ci sono lavori in corso“.