Italia-Francia, streaming gratis e diretta tv: dove vedere match Mondiali Volley

Comincia la fase decisiva dei Mondiali di Pallavolo. L’Italia apre il programma dei quarti di finale contro la Francia. Le indicazioni su dove vedere la partita oggi dalle 17.30

Una grande sfida quella che attende l’Italia ai Mondiali di Pallavolo. Gli azzurri di De Giorgi, campioni d’Europa in carica, si giocano un posto in semifinale contro la Francia allenata da una leggenda del volley italiano, Andrea Giani, e vincitrice un anno fa delle Olimpiadi di Tokyo.

Mondiali Pallavolo (LaPresse)

Si gioca a Lubiana con inizio previsto alle 17.30. Percorso netto finora per l’Italia che ha superato nella fase a gironi Canada, Cina e Turchia per poi imporsi, sabato scorso, 3-1 contro Cuba negli ottavi. Stesso cammino, anche se più tortuoso per la Francia che ha battuto, ai gironi, i padroni di casa della Slovenia (3-2), il Camerun, la Germania e il Giappone agli ottavi con i nipponici in grado di trascinare i transalpini fino al quinto.

Nell’ultimo confronto diretto la Francia si è imposta 3-0 a Bologna nella fase finale di Nations League, una vittoria che certifica quanto i favori del pronostico siano dalla parte dei transalpini che possono contare su individualità di lusso come Ngapeth, gli opposti Boyer e Patry e il centrale Chinenyeze. L’Italia, ovviamente, non parte certo battuta. Capitan Gianelli guiderà i suoi in quella che è, finora, la partita più importante dell’anno che mette in palio un posto in semifinale contro la vincente del confronto tra Ucraina e Slovenia in programma stasera alle 21 con i padroni di casa nettamente favoriti.

Italia-Francia, dove vedere il match dei Mondiali di Volley

Ampia la copertura in diretta tv e in streaming per Italia-Francia. Il match di Lubiana sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai 2 dalle 17.30. Stesso orario per la diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder), anche qui con ampio pre e post partita e highlights a seguire su Sky Sport 24.

Diverse le opzioni per vedere in streaming Italia-Francia. La diretta gratuita e in chiaro è disponibile su RaiPlay sul sito da pc oppure tramite l’applicazione per smartphone e tablet. Per accedere alla visione della partita è necessario scegliere la finestra dedicata a Rai 2 nel menù dei canali in diretta.

La diretta streaming di Italia-Francia sarà disponibile, in abbonamento, anche su Sky Go, NowTv e Volleyball World Tv.

Impostazioni privacy