Marcell Jacobs, regalo speciale per i tifosi: succederà davvero

Marcell Jacobs, regalo speciale per i tifosi: succederà davvero. La stagione del campione olimpico ed europeo non è davvero ancora finita

Dopo la vittoria nei 100 agli Europei di Monaco e il nuovo problema muscolare che si è ripresentato tre giorni dopo, tutti pensavano che la stagione di Marcell Jacobs fosse finita. In effetti è così, almeno per quello che riguarda le gare. Ma in realtà il campione olimpico non ha ancora finito di correre.

Marcell Jacobs (LaPresse)

Succederà davvero e sarà un regalo speciale per tutti i tifosi, un’occasione unica per vederlo in azione ancora una volta prima di staccare la spina e pensare alla prossima stagione. Martedì 13 ottobre dalle 21 infatti Jacobs sarà la star di un evento speciale organizzato dalla Fidal in sinergia con il comune di Caorle, vicino a Venezia.

In quell’occasione infatti sarà allestita una pista sistemata sul lungomare della cittadina, sulla spettacolare Scogliera Viva che conduce alla chiesetta della Madonna dell’Angelo. All’iniziativa ‘Azzurro Caorle’, promossa da Comune e Regione, saranno presenti anche Lorenzo Patta (oro olimpico nella 4×100 un anno fa a Tokyo) e le velociste paralimpiche Ambra Sabatini e Monica Contrafatto anche loro grandi protagoniste a Tokyo. Ma è chiaro che l’attenzione del pubblico sarà tutta per lui.

Marcell Jacobs, regalo speciale per i tifosi: il 17 settembre finalmente sposo

Poi Marcell sui dovrà concentrare sull’altro grande appuntamento che lo attende in questo mese di settembre. Sabato 17 infatti sposerà finalmente la sua compagna, Nicole Daza, che è anche madre di due dei suoi tre figli. Una data scelta non a caso perché quel giorno la donna compirà 29 anni.

E come ha spiegato di recente Nicole al settimanale Di Più sarà una grande festa: “Il matrimonio sarà un’occasione per festeggiare anche le sue vittorie con i nostri familiari, molti dei quali, tra l’altro vivono in Paesi lontani. Arriveranno i miei parenti dall’America Latina e anche quelli di Marcell dagli Stati Uniti. Poi ci saranno i nostri parenti italiani e amici da ogni parte del mondo”.

Marcell Jacobs e Nicole Daza alle nozze di Tamberi (Instagram)

In tutto almeno 150 invitati che prima assisteranno alla cerimonia nella Torre di San Marco a Gardone Riviera (in provincia di Brescia) con splendido panorama sul Lago di Garda e poi al ricevimento. Lei non svela tutto il menù ma spiega che ci sarà abbondanza di crudi di mare e un piatto forte come lo stinco di maiale. Il viaggio di nozze sarà invece alle Maldive e a Bali, un po’ come Gianmarco Tamberi che si è sposato da poco.

Impostazioni privacy