“Il mio cuore è volato via”, Georgina Rodriguez: la confessione in lacrime commuove i social

“Il mio cuore è volato via”, Georgina Rodriguez: la confessione in lacrime commuove i social. La compagna di Cristiano Ronaldo svela un triste retroscena

Georgina Rodriguez è da più di sei anni la compagna di Cristiano Ronaldo. La bellissima modella e influencer spagnola e il fuoriclasse portoghese hanno costruito un rapporto solido e profondo e una famiglia numerosa e spensierata.

Georgina e Ronaldo
Georgina Rodriguez e Ronaldo (Ansa)

Denaro, fama, popolarità, una vita che trascorre nel lusso e nelle comodità: Georgina e Cristiano Rolando possiedono tutto questo e anche di più. Ma non c’è condizione materiale, anche la migliore possibile, che possa impedire al dolore e alla sofferenza di entrare a gamba tesa nella vita degli essere umani.

Ed è quanto accaduto a Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo, che qualche mese fa hanno dovuto affrontare una tragedia in piena regola, probabilmente la peggiore che possa capitare a un uomo e a una donna.

La coppia era in attesa di due gemelli che dovevano nascere ad aprile. E così è avvenuto, ma subito dopo il parto uno due bambini a causa di problemi non meglio precisati non ce l’ha fatto ed è morto.

A parte un comunicato ufficiale pubblicato sui rispettivi profili Instagram, nessuno dei due aveva finora voluto raccontare il tragico evento vissuto nel momento tanto atteso della nascita dei gemelli.

“Il mio cuore è volato via”, il racconto straziante di Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (Instagram)

A distanza di tempo, Georgina Rodriguez ha deciso di parlare apertamente della perdina del figlio e lo ha fatto all’interno della docu-fiction “Soy Georgina 2” realizzata dalla piattaforma streaming, Netflix.

La seconda serie inzierà propriocon il momento durissimo che la compagna del calciatore ha dovuto affrontate lo scorso aprile. Il giorno in cui ha dato alla luce Bella Esmeralda ha dovuto dire addio anche al bambino gemello, che non ce l’ha fatta.

Quest’anno ho vissuto il momento migliore e peggiore della mia vita in un istante. Un pezzo del mio cuore è volato via e mi sono chiesta come andare avanti. La risposta era più vicina di quanto pensassi. Ho guardato negli occhi i miei figli e lì ho visto l’unico modo per farlo, essere tutti uniti”.

I nuovi episodi però non saranno incentrati solo su un momento così tragico, ma si occuperò anche di quelli più spensierati, in compagnia della sua famiglia, in vacanza.

Impostazioni privacy