Marialuisa Jacobelli, i social vanno in tilt: l’ultimo scatto è da urlo

Marialuisa Jacobelli, i social vanno in tilt: l’ultimo scatto è da urlo. La gornalista sportiva di Mediaset guadagna consensi mentre aumentano i suoi followers

Sta crescendo a vista d’occhio la popolarità di Marialuisa Jacobelli. Inizialmente il nome di questa avvenente ex modella era legato soprattutto, se non esclusivamente, a quello dell’illustre papà, l’ex direttore di Corriere dello Sport e Tuttosport, Xavier Jacobelli.

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Insomma, la classica ‘figlia di‘. Ma non è passato molto tempo prima che la giovane riuscisse ad affrancarsi da una figura così ingombrante, almeno dal punto di vista professionale. E infatti la bellissima Marialuisa ha preso il toro per le corna, con tutta la grinta che un carattere evidentemente forte gli ha permesso di esprimere.

Dopo le prime esperienze in qualche emittente televisiva locale, il primo grande salto è avvenuto con l’approdo nella redazione sportiva della piattaforma streaming DAZN. Le qualità professionali della giovane Jacobelli non hanno faticato ad emergere.

E la diretta conseguenza è che l’estate scorsa è arrivata la classica proposta che non si può rifiutare, quella di Mediaset. Marialuisa Jacobelli ha accettato con entusiasmo l’offerta del colosso televisivo di Cologno Monzese.

E così è entrata a far parte della storica redazione del tg Sport Mediaset e del programma Pressing, in onda la domenica sera su Italia Uno.

Marialuisa Jacobelli, il vestito è da urlo; fan impazziti

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Di pari passo con un successo professionale che sembra inarrestabile, la giovane giornalista bergamasca sta diventanto grande protagonista anche sui social. Il suo profilo Instagram ha visto crescere giorno dopo giorno il numero dei followers, letteralmente stregati dalla sua prorompente bellezza.

Una bellezza che Marialuisa Jacobelli non fa molto per nascondere: gli scatti pubblicati sono sempre molto intriganti e sensuali. L’ultimo in particolare ha mandato in visibilio i suoi fan.

Viso leggermente reclinato all’ndietro, occhi chiusi e sognanti, un vestito blu elegante e scollato che mette in risalto le sue forme prorompenti. Marialuisa Jacobelli nel giro di pochi istanti ha fatto il pieno di like e di commenti entusiasti dei suoi followers.

Non solo quelli maschili: molte ragazze e giovani influencer hanno riempito di complimenti la bella cronista sportiva, orami proiettata nel firmamento dei social.

Impostazioni privacy