Damiano dei Maneskin, la sua esultanza calcistica è virale: Roma sogna

Con l’entusiasmo della Roma e dei suoi tifosi, cresce anche l’esposizione mediatica sui social del club, con alcuni personaggi d’eccellenza come il cantante dei Maneskin Damiano David

“Romanista fracico…” si era definito qualche tempo fa quando le cronache internazionali hanno cominciato ad interessarsi ai Maneskin e al suo frontman, Damiano David.

Damiano Maneskin Sportitalia 120922
Damiano dei Aneskin allo Stadio Olimpico di Roma (Foto ANSA)

Il cantante e fondatore della band romana che ha trionfato a Sanremo e all’Eurovision, una vera celebrità globale dopo gli ultimi successi, non ha mai nascosto la sua grande passione per la Roma.

Damiano dei Maneskin e la Roma

Negli ultimi tempi lo si è visto allo stadio, spesso inquadrato dalle telecamere e dai fotografi in compagnia dei suoi amici di sempre con i quali andava in curva o in tribuna, o della fidanzata Giorgia Solari. Sciarpa giallorossa al collo e sul fianco Damiano, quando gli intensissimi impegni della band lo consentono, non manca mai allo Stadio Olimpico.

Dybala apprezza

Damiano David Dybala Mask Sportitalia 220912
La foto che compare su una delle Instagram Stories di Damiano David (Instagram)

Estremamente presente anche sui social, Damiano ha sempre rivendicato con forza la sua passione per il calcio e per la Roma. Con diversi post nei quali si complimentava con la squadra e con Mourinho, in particolare dopo la vittoria della Conference League della scorsa stagione, la prima coppa europea conquistata da un club italiano dopo la Champions vinta, sempre da Mourinho, con l’Inter.

Quando la Roma annunciò l’arrivo di Dybala e di Wijnaldum l’entusiasmo di Damiano si è manifestato in modo molto chiaro. E uno dei suoi ultimi post è proprio con Damiano che imita “la maschera” di Dybala.

La Joya, ha apprezzato e forwardato ai suoi follower. Un altro messaggio che testimonia la vicinanza di Damiano David alla Roma in attesa delle prossime visite allo stadio. Non solo, ma tra le storie di Damianoè stata ritwittata anche la foto che Charles Leclerc ha postato ieri su Instagram dopo il secondo posto di Monza.

Compatibilmente con il tour della band che ha annunciato due grandi eventi live nei prossimi mesi, in Italia e in Europa, tra febbraio e maggio, già completamente sold out, il Loud Kids Tour.

Impostazioni privacy