GF Vip 7, colpo di scena: la nuova concorrente è l’ex volto di un noto programma sportivo

GF Vip 7, colpo di scena: la nuova concorrente è l’ex volto di un noto programma sportivo. Cambio in corsa in vista della nuova edizione del reality

Tutto è pronto per l’inizio della settima edizione del Grande Fratello Vip in partenza mercoledì 19 settembre. L’ideatore e conduttore del reality, il giornalista Alfonso Signorini, presenterà il cast in diretta tv anche se quasi certamente i loro ingressi saranno scaglionati in più puntate.

GF vip 7
GF Vip 7 (Instagram)

Il popolare conduttore delle reti Mediaset ha infatti spiegato che i nomi dei concorrenti rimarranno top secret fino all’ultimo istante.

Contrariamente al passato infatti, quest’anno non sono stati ufficializzati ancora i nomi dei vip chiamati a partecipare alla settima edizione del reality.

Una strategia evidentemente studiata a tavolino che ha come obiettivo un’immediata crescita della curiosità del pubblico anche in termini di ascolti televisivi.

Ad oggi sono soltanto tre i nomi confermati dalla produzione del programma che prenderanno parte al Grande Fratello Vip 7. Si tratta dello stilista Giovanni Ciacci, della cantante Wilma Goich e dell’attrice e showgirl Pamela Prati.

Anche Patrizia Groppelli, opinionista tv e compagna del giornalista Alessandro Sallusti sarebbe dovuta entrare nella casa ma a causa dei gravi problemi di salute del padre ha rinunciato ad entrare nella casa più spiata d’Italia.

GF Vip 7, la new entry a sorpresa è Cristina Quaranta

Quaranta
Cristina Quaranta (Instagram)

Al posto della Groppelli, a sorpresa, è stata scelta un’ex conduttrice e volto noto della tv italiana, ritiratasi quasi a vita privata negli ultimi anni. Si tratta di Cristina Quaranta, cinquant’anni, una carriera importante trascorsa esclusivamente sulle reti Mediaset.

Dagli esordi in ‘Non è la Rai‘ di Gianni Boncompagni fino alla partecipazione come Velina al programma Striscia la Notizia, Cristina Quaranta è stata per ben cinque anni, a partire dal 1997, il volto femminile del programma sportivo Guida al campionato, condotto a suo tempo dal compianto Maurizio Mosca.

Accesa tifosa della Roma, in un pio di occasioni fu al centro di un’aspra polemica con i sostenitori della Lazio che l’avevano accusata di compiere gesti sprezzanti e irriguardosi nei confronti del club biancoceleste.

Ma da qualche anno la Quaranta si era allontanata dall’ambiente televisivo e dello spettacolo: adesso tornerà nella mischia nel reality più seguito e popolare.

Impostazioni privacy