Piqué fidanzata, perché lui ha lasciato Shakira: le FOTO dicono tutto

Per Gerard Piqué fidanzata e vita sentimentale sono del tutto rinnovate, dopo il suo addio alla ormai ex moglie Shakira. E basta vedere chi è la sua nuova compagna per capire tante cose.

Piqué e la fidanzata Clara Chia Marti sono ufficialmente usciti allo scoperto da qualche settimana. Ed ora cominciano a spuntare fuori le prime immagini della ragazza che ha preso il posto di Shakira nel cuore del capitano del Barcellona.

Gerard Piqué in campo con il Barcellona
Gerard Piqué in campo con il Barcellona (Foto Instagram)

Il 35enne difensore centrale e la 23enne che, per certi versi, ricorda proprio Shakira in quanto ad aspetto fisico, fanno coppia da qualche mese. Con la fidanzata di Piqué che è stata scovata dalla stampa dopo la rottura tra il calciatore e la cantante colombiana.

Gerard Piqué è la fidanzata Clara Chia Marti avevano fatto il loro esordio insieme in pubblico come coppia ufficiale in occasione del matrimonio di un amico di lui. Le informazioni sul conto della bella Clara riferiscono di come lei fosse una cameriera e che ora è diventata una organizzatrice di eventi.

Piqué fidanzata, Shakira distrutta: “Le ha provate tutte per salvare il matrimonio”

Clara Chia Marti
Clara Chia Marti (Foto Instagram)

Anche Clara ha un fisico perfetto e lunghi capelli biondi e ricci, proprio come Shakira. Non sono in pochi quelli che sottolineano i punti di convergenza, in quanto ad aspetto fisico, che accomunano la Chia Marti adesso a quella che era Shakira una quindicina di anni fa.

Quest’ultima viene indicata come ancora molto innamorata di Pique, il quale però si ritrova ora con una nuova compagna, che rispetto a Shakira ha ben ventidue anni in meno. La cantautrice di Barranquilla infatti ha spento le 45 candeline lo scorso 2 febbraio.

Ma la scelta del capitano del Barcellona di lasciare sua moglie dopo 12 anni di matrimonio e due bambini avuti insieme (Milan e Sasha, nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016, n.d.r.) non è da condurre ad un motivo così superficiale.

Leggi anche: Wanda Nara, il costume esplode: l’argentina mostra tutto e fa sognare

La separazione tra il giocatore e la cantautrice trova altre motivazioni, più profonde e che, secondo la stampa iberica, avrebbero visto in particolar modo Shakira tentare di fare di tutto per risolvere questi problemi. Purtroppo però questa storia che appassionava in tanti è giunta al termine. E di sicuro è Piqué quello che sembra averne risentito di meno.

Impostazioni privacy