Diletta Leotta lascia tutti a bocca aperta: va al lavoro proprio con lui – FOTO

Diletta Leotta lascia tutti a bocca aperta: va al lavoro proprio con lui. La bionda giornalista di DAZN torna ad occuparsi dei suoi impegni professionali

Le vacanze estive sono ormai definitivamente alle spalle. Siamo a metà settembre e gli impegni professionali incombono: la conduzione dei programmi sportivi della piattaofrma straming DAZN, in attesa del prossimo turno di campionato e lo spazio radiofonico quotidiano su Radio 105.

Diletta
Diletta Leotta (Instagram)

In questi ultimi giorni la bionda cronista di origini siciliane ha assistito all’atteso appuntamento del Gran Premio di Monza di Formula 1, postando una serie di scatti che hanno mandato in delirio gli oltre otto milioni di fan che la seguono quotidianamente sul suo profilo Instagram.

In mezzo ai bolidi dei Formula 1, tra una Red Bull e una Ferrari, Diletta Leotta è sembrata perfettamente a suo agio ed è anzi diventata lei l’attrazione principale del pre gara. In mezzo a tanti altri vip, la sua presenza non è passata di certo inosservata.

Ma al netto dlela magia del Gran Premio di Monza, la passione principale di Diletta Leotta resta il calcio che segue ormai da parecchi anni, prima la Serie B su Sky e da qualche anno, esattamente dal 2018, la Serie A su Dazn.

Diletta Leotta, il suo partner di lavoro fa sorridere tutti

Da qualche tempo tra l’altro, la giornalista catanese ha deciso di allietare le sue giornate con un delizioso cagnolino che ha deciso di chiamare Lillo. I due sono diventati quasi inseparabili, Diletta Leotta lo porta un po’ ovunque con sè suscitando la tenerezza di amici e colleghi di lavoro.

E proprio a proposito di questo, nell’ultimo post che la conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram si vede lei, di buon mattino, andare al lavoro proprio in compagnia del suo nuovo piccolo amico.

A lavoro con Lillo“, la didascalia che ha strappato più di un sorriso ai suoi tantissimi fan. Diletta Leotta, vestita di bianco, si coccola il piccolo Lillo prima di entrare negli studi di DAZN.

Ad attenderla, i preparativi del palinsesto del prossimo fine settimana con un grande appuntamento da non perdere assolutament: il big match tra Milan e Napoli in programma domenica sera alle 20.45

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy