Marcell Jacobs, super svolta in tv: la star dell’atletica presente ad un noto programma

Marcell Jacobs, super svolta in tv: la star dell’atletica presente ad un noto programma. Ufficiale la partecipazione del campione olimpico dei 100 metri

Per Marcell Jacobs si avvicina a grandi passi il momento più atteso, il giorno più bello della sua vita come ha più volte dichiarato. Ossia le nozze con la sua fidanzata, la modella e influencer Nicole Daza, dalla quale ha avuto due figli.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Ansa)

La data della cerimonia è già fissata da tempo: sabato 17 settembre. Queste sono dunque le ultime ore da celibe del campione olimpico dei 100 metri, che un paio di giorni fa ha celebrato il classico addio al celibato andando in giro con alcuni suoi amici vestito da detenuto.

Ma oltre alla grande attesa per il fatidico ‘sì’, Marcell Jacobs a sopresa apparirà in una veste del tutto diversa da quella a cui siamo abituati a vederlo.

Sembra infatti che il lungo ed estenuante corteggiamento del mondo dello spettacolo nei suoi confronti, finora rivelatosi infruttuoso, abbia dato i primi importanti risultati.

La prima a tentare di convincere il velocista di Desenzano del Garda a prendere parte ad un programma televisivo è stata, ormai più di un anno fa, Milly Carlucci che sperava di farne un protagonista di Ballando con le Stelle.

Marcell Jacobs, svolta in tv: ok ad un noto programma televisivo

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs (Ansa)

Tentativi reiterati che non riuscirono a far cambiare idea allo sprinter lombardo. Il quale però ha invece accettato un altro invito, quello formalizzatogli dagli autori del noto programma in onda sulle reti Mediaset, Tu Si que Vales.

Marcell Jacobs sarà dunque ospite della prima puntata di uno dei talent show più seguiti ed apprezzati che andrà in onda proprio sabato sera su Canale 5.

Il campione olimpico dei 100 metri avrà uno scambio di opinioni con il quartetto di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile.

Tutto confermato anche per ciò che concerne la giuria, dove continueranno a dare i loro personali giudizi Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Infine, Sabrina Ferilli sarà ancora a capo della giuria popolare.

Ma la curiosità di tutti è rivolta quasi esclusivamente alla presenza del velocista italiano più forte di sempre.

Impostazioni privacy