Milan-Napoli, streaming e diretta tv: dove vedere il big match oggi

Milan-Napoli è il posticipo che chiude il programma della 7.a giornata di Serie A. Tutte le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming 

Big match di alta classifica tra Milan e Napoli stasera in un San Siro ovviamente tutto esaurito per la partita che chiuderà il programma della 7.a giornata di Serie A.

Pioli e Spalletti
Pioli e Spalletti (Ansa Foto)

Ruolino di marcia, finora, identico per le due contendenti, protagoniste di un promettente avvio di stagione in Serie A e in Champions League con la vetta, per entrambe, nei due gironi. Primato in classifica condiviso anche in Serie A per Milan e Napoli con l’opportunità, per l’eventuale vincitrice, di issarsi al comando durante la pausa di fine settembre per gli impegni delle Nazionali.

Non ci saranno Leao e Osimhen tra i protagonisti del match odierno. Il portoghese è squalificato per l’espulsione rimediata contro la Sampdoria. L’attaccante partenopeo, invece, è ancora alle prese con l’infortunio subito durante il match con il Lecce. Pioli ha già scelto il sostituto di Leao con Saelemaekers che si sposta a sinistra. Spalletti, invece, deve scegliere tra Simeone e Raspadori.

Sia Leao che Osimhen, curiosamente, erano assenti anche nel match di andata dello scorso campionato tra Milan e Napoli, vinto dagli azzurri con gol decisivo di Elmas in avvio di partita. Entrambi erano infortunati.

Milan-Napoli, dove vederla in diretta tv e in streaming

Milan Dinamo Zagabria Sportitalia 140922
Olivier Giroud (AP LaPresse)

Milan-Napoli è un’esclusiva assoluta di Dazn che trasmetterà l’evento in streaming tramite l’applicazione disponibile per smartphone, smart tv, Amazon Fire Stick, decoder Tim Vision, Apple Tv, decoder Sky Q, Playstation e Xbox. Non è prevista la diretta televisiva su Sky. Chi ha attivato Zona Dazn può comunque seguire la partita sul canale 214 del decoder.

Per accedere alla visione di Zona Dazn è necessario sottoscrivere la relativa opzione dal menù account-abbonato di Dazn, quest’ultimo disponibile su pc e app. Per attivarlo è necessario fornire il proprio codice cliente Sky quando richiesto. Zona Dazn – lo ricordiamo – ha un prezzo aggiuntivo di 5€ che andrà ad aggiungersi all’abbonamento di Dazn sia nella modalità Standard che in quella Plus.

Su Sky Sport saranno disponibili gli highlights al termine del match sia su Sky Sport 24 che durante Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi ospiti.

Impostazioni privacy