Wanda Nara, venti di crisi con Mauro Icardi: l’annuncio che conferma tutto

Wanda Nara, venti di crisi con Mauro Icardi: l’annuncio che conferma tutto. L’imprenditrice e influencer argentina fa ancora parlare di sè

Si è concretizzato soltanto pochi giorni fa il clamoroso trasferimento di Mauro Icardi al Galatasaray, tra l’entusiasmo incontenibile dei tifosi turchi e dello stesso giocatore. Ma la più felice di tutti del buon esito della trattativa era proprio lei, Wanda Nara.

Wanda
Wanda Nara (Instagram)

La prorompente imprenditrice e influencer argentina, nonchè moglie e agente dell’ex centravanti dell’Inter, ha infatti svolto un ruolo chiave nella trattativa tra il Paris Saint Germain e il club turco favorendo in ogni modo il trasferimento ad Istanbul del bomber di Rosario.

Ed è stata Wanda in prima persona a selezionare la loro nuova abitazione così come le scuole per i suoi cinque figli. “Mi manca solo mettere i pantaloncini e giocare“, la battuta consegnata in pasto ai media una volta definita nei dettagli l’operazione Icardi-Galatasaray.

A sorpresa però, questa nuova avventura professionale di Maurito non sembra aver portato a novità di rilievo nella loro relazione sentimentale.

In parole povere, mentre il rapporto tra il calciatore Mauro Icardi e l’agente Wanda Nara procede a gonfie vele, sembra funzionare assai meno il matrimonio tra i due.

Wanda Nara, aria di crisi con Icardi? Risponde Zaira Nara

Zaira Nara
Zaira Nara (Instagram)

Dall’Argentina rimbalzano infatti alcune voci, ancora non smentite dai diretti interessati, a proposito di un clamoroso flirt in atto tra tra la bionda imprenditrice e un cantante che in Sudamerica sta facendo proseliti.

Nella vita di Wanda Nara ci sarebbe dunque un altro uomo, il cantante L-gante. E a commentare il l’insistente chiacchiericcio ci ha pensato la sorella della manager di Mauro Icardi, Zaira Nara.

La sua presenza al popolare programma televisivo LAM, non poteva prescindere da un suo commento sui sempre più insistenti rumors che riguardano la sorella maggiore. Ma le sue parole non hanno fatto altro che dare fiato alle indiscrezioni degli ultimi giorni.

La cognata di Mauro Icardi, achi le chiedeva di commentare i rumors, ha così replicato in diretta tv: “Smettetela di parlare di ragazzi, amiamo la musica. Con Wanda ci piace ballare sulla musica di L-Gante. Wanda separata da Icardi? No, non voglio entrare nella vita di mia sorella”.

 

 

Impostazioni privacy