“Assolutamente no!”, Marialuisa Jacobelli: la clamorosa smentita stupisce tutti

“Assolutamente no!”, Marialuisa Jacobelli: la clamorosa smentita stupisce tutti. La giornalista di Mediaset risponde ai suoi followers

E’ una delle giornaliste sportive più giovani e di minore esperienza, soprattutto se messa a confronto con altre colleghe più esperte e navigate. Ma la splendida Marialuisa Jacobelli sta già facendo parlare molto di sè e non solo per la sua indiscutibile avvenenza.

Marialuisa Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

Dopo un inizio come modella, proprio grazie al suo fisico armonioso ed esplosivo allo stesso tempo, la figlia dell’ex direttore del Corriere dello Sport, Xavier Jacobelli, ha partecipato nel ruolo di tentatrice al reality Temptation Island.

Ma ben presto la giovane Marialuisa ha capito che le sue passioni più sincere e viscerali erano altrove. Seguendo le orme del suo illustre papà, si è dedicata in tutto e per tutto alla carriera giornalistica.

Una carriera fin qui folgorante: dopo una breve ma produttiva gavetta in un paio di emittenti private lombarde, Marialuisa Jacobelli ha compiuto un primo salto di qualità grazie all’ingresso nella redazione sportiva di DAZN.

Un periodo breve ma molto intenso, quello trascorso dalla giovane giornalista sulla piattaforma streaming servitole soprattutto ad accumulare preziose esperienze. Esperienze che ha messo a frutto quando alla sua porta ha bussato Mediaset.

Marialuisa Jacobelli smentisce tutto: “Assolutamente no!”

Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

E nell’azienda del Biscione, la Jacobelli si è inserita subito alla grande. Nell’arco di qualche settimana, la giornalista bergamasca ha guadagnato posizioni importanti, tanto da ottenere la promozione a conduttrice di un programma molto seguito come Pressing del lunedì.

Molto attiva sui social, Marialuisa Jacobelli sta conquistando un numero sopropositato di followers sul suo profilo Instagram. Tanto che nell’ultime Q&A concessa ai suoi fan, le domande sono arrivate a frotte.

Ad alcune di queste ha riposto con la consueta schiettezza. Ad esempio, ha rivelato come suo padre, Xavier, sia l’unico uomo non geloso di lei. Invece, a proposito del suo rapporto con gli hater, ha dichiarato di averne pochissimi.

Ma il quesito più intrigante che le è stato proposto ha pescato nel gossip più recente. “Sei fidanzata con qualche giocatore del Milan o in generale?“. La replica della Jacobelli è stata tranciante e netta.

Mi chiedete sempre di Mbappé o se sono fidanzata con calciatori: la risposta è no! Non so più come dirvelo, ma è semplicemente no“.

Impostazioni privacy