Liverani, chi era l’amata moglie: si conoscevano sin da adolescenti – FOTO

L’ex calciatore ha subito un lutto terribile. La moglie di Liverani è morta lasciando lui ed i loro due figli giovanissimi.

Fabio Liverani, ex centrocampista di Perugia e Lazio, ha subito una perdita tremenda. La moglie Federica Frangipane è infatti scomparsa nel corso della giornata del 20 settembre 2022. La coppia aveva due figli, Mattia e Lucrezia.

Fabio Liverani come allenatore del Cagliari
Fabio Liverani come allenatore del Cagliari (Foto Twitter)

Il 46enne attuale allenatore del Cagliari ha pubblicato anche un post su Instagram, in ricordo dell’amata moglie. I due si conoscevano dai due terzi della loro vita. Erano coetanei e si erano incontrati per la prima volta quando entrambi avevano 13 anni.

La moglie di Fabio Liverani è morta a causa di una grave malattia che, da quanto si apprende, l’aveva colpita già da molto tempo.

L’ex calciatore ha postato un messaggio di ringraziamento nel quale riferisce anche orario e luogo dell’ultimo saluto da dare alla compagna di una vita per i funerali.

Liverani moglie, i due si conoscevano da oltre trent’anni

Sono tanti i messaggi che molti club, principalmente quelli nei quali Liverani ha militato quando ancora calcava i campi di gioco, gli hanno inviato a mezzo social. Il Cagliari, compagine della quale Liverani ha assunto il ruolo di allenatore in estate, gli ha mostrato vicinanza e cordoglio.

Federica Fragipane e Fabio Liverani
Federica Fragipane e Fabio Liverani (Foto Twitter)

E lo stesso hanno fatto Lazio, Fiorentina, Lecce, Parma, Genoa e molti altri, tra i quali anche la Lega Serie B.

La perdita della persona amata, specialmente quando avviene in età ancora relativamente giovane e con ancora diversi altri decenni da trascorrere insieme, è una esperienza devastante che segna una esistenza.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi regala una vista mozzafiato al GF Vip: ecco cosa è successo in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Liverani (@liverani.fabio)

Ancor di più se, come nel caso di Fabio e Federica, ci sono dei figli ancora giovanissimi, e che ora anno perso una importante figura di riferimento. A mister Liverani va il più profondo messaggio di vicinanza e di incoraggiamento ad andare avanti ed a trasformare il ricordo in dolce, nostalgico ricordo.

Impostazioni privacy