Donnarumma addio, è già tutto scritto: la destinazione è clamorosa

Donnarumma addio, è già tutto scritto: la destinazione è clamorosa. Il destino del portierone campano appeso ad un filo sottilissimo

L’hanno preso per fare la differenza, ma nella sua prima stagione al PSG Gigio Donnarumma ha alternato ottime prove a partite da dimenticare. E anche in questo inizio di stagione non è mai riuscito a convincere sino in fondo i tifosi dei parigini nonostante la chiara scelta fatta da Galtier che ha puntato su di lui.

Donnarumma addio, è già tutto scritto (ANSA)

Il suo contratto, oltre che molto ricco è anche sufficientemente lungo per pensare che il futuro sia ancora con quella maglia. Intanto però continua a sentire sul collo il fiato di Keylor Navas e sarà così almeno sino a gennaio, sempre che il suo rivale trovi un’altra squadra perché ormai il Napoli si è defilato.

Intanto però la stampa specializzata francese non crede al 100% nella sua conferma anche nella prossima stagione. Anzi, secondo l’autorevole ‘Media Foot’ il Paris Saint-Germain, il club sarebbe alla ricerca di un altro portiere che nel presente o al massimo in futuro possa prendere il suo posto. Almeno due i nomi forti sul taccuino del ds Campos, quelli di Jan Oblak e dell’ex viola Alban Lafont.

Donnarumma addio, è già tutto scritto: se deciderà di cambiare c’è già una pretendente

Una mossa che rientra nel gioco delle parti ma che potrebbe scatenare la reazione del portiere azzurro, ormai certo di aver conquistato un posto da titolare senza se e senza ma. Ecco perché se dovesse andare così e se pensasse di non essere stimato abbastanza per proseguire senza problemi la sua avventura in Ligue 1, a fine stagione potrebbe anche decidere di fare un passo indietro.

Di sicuro vista l’età ancora molto giovane e tutto quello che ha già fatto vedere in campo le offerte non gli mancherebbero a cominciare da quelle della Serie A. Come spiega Calciomercato.it la Juventus deve ringiovanire la rosa e ha un problema con Szczesny che fisicamente non dà più molte garanzie, oltre ad avere un’età più matura.

Gianluigi Donnarumma, futuro a Torino? (ANSA)

Dommarumma alla Continassa quindi? Per il momento no, ma se da Torino dovessero ricevere un’apertura alla trattativa da parte del PSG, partirebbe subito l’assaklto anche per battere la concorrenza.

Impostazioni privacy