Lukaku, che passione per la moda: l’amicizia con una star sorprende tutti

Lukaku, che passione per la moda: l’amicizia con una star sorprende tutti. Il centravanti belga lascia i tifosi a bocca aperta

Romelu Lukaku si sente a casa nella sua Milano. Il centravanti belga, che in questi giorni sta recuperando da un brutto infortunio muscolare, non ha mai nsscosto di considerare l’Italia e in particolare il capoluogo lombardo la sua seconda patria.

Lukaku
Romelu Lukaku (Instagram)

Il suo clamoroso ritorno all’Inter, maturato a sorpresa nel corso dell’estate, è stato accolto dall’entusiasmo incontenibile dei tifosi nerazzurri, felici di poter riabbracciare il centravanti dei sogni, il trascinatore dello scudetto vinto due stagioni fa.

Big Rom ha fatto carte false per lasciare il Chelsea e una città come Londra, in cui a differenza di moltissimi calciatori, non è riuscito mai ad ambientarsi. E nel momento in cui il ritorno a Milano si è concretizzato, il più entusiasta di tutti era proprio lui.

L’inizio di stagione in realtà, almeno per ciò che concerne il campo, non è stato dei più propizi. L’infortunio muscolare che lo ha costretto ad uno stop prolungato ha inciso sul rendimento dell’Inter che senza di lui ha incassato alcune pesanti sconfitte.

Lukaku e la passione per la moda: tifosi in visibilio

Lukaku
Romelu Lukaku (Instagram)

Ora il peggio sembra passato, il problema muscolare risolto tanto che il centravanti belga tornerà in campo sabato prossimo nel big match contro la Roma alla ripresa del campionato.

Nel frattempo, nei ritagli di tempo, Lukaku ha avuto modo di dedicarsi a una sua grande passione, la moda.

Come testimoniano alcuni scatti postati sul suo profilo Instagram, Big Rom ha assistito alla sfilata di Versace in occasione della Milano Fashion Week. Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della moda e dell’abbigliamento.

Spettacolo stupendo. Grazie Donatella Versace, è stato bello rivederti“. Il post apparso sul suo profilo Instagram non lascia dubbi di sorta. Tra la grande stilista italiana e il centravanti dell’Inter esiste un legame solido, un’amicizia sincera e genuina.

Ma tra meno di una settimana i tifosi dell’Inter sperano che Lukaku dia il suo contributo a battere la Roma dell’ex Mourinho e ad uscire da una crisi molto pericolosa. Lui sta bene ed è pronto a riprendere posto al centro dell’attacco.

 

 

Impostazioni privacy