Totti e Ilary Blasi, spunta pure il quarto figlio: “La madre è un’altra”

Ne hanno sempre parlato, ed ora che fra Totti e Ilary Blasi è finita ecco saltare fuori un gossip pesante su un nuovo bebè.

Totti e Ilary Blasi, il loro matrimonio appartiene ormai al passato. La notizia della rottura tra l’ex capitano della Roma e la showgirl di Mediaset aveva fatto scalpore, apparendo come incredibile per via di quello che sembrava essere un rapporto fortissimo ed inossidabile.

Francescoo Totti e la Blasi un anno fa
Francescoo Totti e la Blasi un anno fa (Foto Instagram)

Invece Francesco Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la loro separazione nel corso dell’estate, ed ora entrambi sono liberi di intraprendere dei nuovi percorsi in ambito sentimentale. Lui poi è già uscito allo scoperto con la sua nuova compagna.

Si tratta di Noemi Bocchi, sul conto della quale si parlava di un flirt segreto in corso con la leggenda giallorossa già a marzo del 2022. In quella circostanza fu dagospia di Roberto D’Agostino a lanciare l’indiscrezione, ottenendo una secca smentita però da Totti e Ilary Blasi.

La Blasi disse che quelle illazioni non corrispondevano a verità e lo fece in qualità di ospite nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, su Canale 5. Ma a quanto pare il sito di gossip aveva ragione.

Totti e Ilary Blasi, perché il matrimonio è finito: “Quarto figlio con Noemi”

Si vocifera di situazioni clamorose che avrebbero portato Totti e la Blasi alla rottura. Solospettacolo riporta di messaggi dal contenuto erotico che lui avrebbe trovato nel telefono di Ilary. Poi in una successiva intervista lui stesso avrebbe affermato di non vere tradito “per primo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Ed ancora, si fa riferimento anche a lui che si impossessa della borsa Birkin Hermes – esclusivissima – come ripicca ad Ilary che invece aveva preso i Rolex di lui. Situazioni che lasciano pensare a come la ex coppia non attraverserà affatto una separazione pacifica.

Ma non è tutto: proprio Roberto D’Agostino ha rilasciato delle dichiarazioni per cercare di fare maggiore luce sulla fine di questo amore. Ospite di Massimo Giletti a “Non è l’Arena” su La7, D’Agostino ha affermato che ci sarebbe anche un figlio di mezzo.

Nel senso che Totti avrebbe voluto il quarto figlio da Ilary, dopo Cristian, Chanel ed Isabel. Un proposito che anche la Blasi aveva sempre manifestato. E Totti ne aveva parlato sempre in una intervista seguita alla rottura con la sua ormai ex moglie, non nascondendo tutta la sua delusione.

Leggi anche: Wanda Nara e Icardi, fuoco e fiamme sul lago: notizia bomba sulla coppia

Un bebè lo avrebbe confortato della morte di suo padre, avvenuta un anno fa, ed avrebbe anche contribuito ad appianare le divergenze reciproche con Ilary. Ora si vocifera che sia Naomi Bocchi a renderlo papà nei prossimi mesi, ed in tanti sono certi di ciò.

Impostazioni privacy