Che fine ha fatto la fidanzata di Marco Simoncelli? Kate Fretti oggi | FOTO

Ecco che fine ha fatto la fidanzata di Marco Simoncelli. La bellissima Kate Fretti vive così oggi, tra lavoro ed amore.

Che fine ha fatto la fidanzata di Marco Simoncelli? Lei è Kate Fretti ed ormai ha frapposto molti anni fra sé e la tragica scomparsa del centauro della MotoGP. Il “Sic” perse la vita in pista il 23 ottobre 2011 sul circuito della Malesia, nel corso di una gara ufficiale. Il romagnolo originario di Cattolica aveva solo 24 anni.

Un primo piano di Kate Fretti
Un primo piano di Kate Fretti (Foto Instagram)

E la sua Kate era altrettanto giovane. Lei e Marco si erano conosciuti nel 2006 ma quel loro amore bellissimo venne spezzato dal tragico destino che colpì lui. A distanza di così tanto tempo che fine ha fatto la fidanzata di Marco Simoncelli?

Proveniente da famiglia filippina trapiantata in Italia e cresciuta a Bagnatica, in provincia di Bergamo, Kate ha oggi 33 anni. All’epoca di quel terribile incidente ne aveva appena 22. Vediamo oggi che fine ha fatto la fidanzata di Marco Simoncelli e cosa accade adesso nella sua vita.

Ammirata da tutti non solo per la bellezza e per il sorriso, ma anche per spontaneità, sincerità e tante altre doti, la Fretti a quei tempi aveva trovato lavoro come impiegata oltre a raggiungere la Serie D di volley femminile.

Che fine ha fatto la fidanzata di Marco Simoncelli? Cosa fa Kate Fretti oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Fretti (@kate.fretti)

Poi è diventata una delle prime influencer in Italia, avendo curato un sito web dedicato alla cura della propria immagine. Da allora presiede anche la fondazione Casa Simoncelli, fondata assieme al padre di Marco. Alla famiglia del pilota Kate Fretti è ancora molto legata ad oggi.

Infatti c’è una dichiarazione di lei rilasciata qualche anno fa nella quale Kate affermava che un altro eventuale uomo avrebbe dovuto accettare due famiglie: “La mia e quella di Marco”. Parole rilasciate al Corriere della Sera nel 2021. E quel dolore l’aveva devastato per tutto l’anno successivo alla morte di Simoncelli. Oggi risulta che Kate sia legata ad un certo Andrea.

Leggi anche: Ilary Blasi e Totti, clamoroso: ecco che cosa ha in garage la ex moglie del Capitano

Oggi è felice, continua ad occuparsi di bellezza e di lifestyle e ha un account Instagram molto seguito e che provvede ad aggiornare con regolarità. Nel 2014 ci fu un altro brutto momento per Kate Fretti, con un incidente in motorino che le causò la frattura scomposta di una gamba.

Impostazioni privacy