DAZN sconta tutto, incredibile offerta per gli abbonati: tifosi in festa

DAZN sconta tutto, incredibile offerta per gli abbonati: tifosi in festa. C’è sempre una buona occasione da sfruttare

Esaurita la pausa per le Nazionali, ricominciano alla grande tutti i campionati e le tv commerciali tornano a respirare. Soprattutto chi come DAZN non ha i diritti per questi eventi e deve concentrarsi sui campionati.

DAZN sconta tutto, incredibile offerta per gli abbonati (ANSA)

Alla ripartenza però la tv streaming ha pronta una nuova offerta quasi imperdibile per tutti i nuovi abbonati. In pratica tutti potranno sottoscrivere un abbonamento scontato a DAZN Standard, con la registrazione di due dispositivi e la visione in contemporanea su due terminali collegati alla stessa rete internet. Il prezzo speciale fino al 2 ottobre sarà di 24,99 euro al mese per 6 mesi anziché 29,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile esclusivamente dal sito Dazn.com per clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal. Al termine del periodo a prezzo scontato, l’abbonamento si rinnova automaticamente come piano DAZN Standard, quindi al costo di 29,99 euro al mese salvo disdetta.

Se un cliente vorrà passare da DAZN Standard a DAZN Plus (con sei dispositivi a disposizione per vedere i programmi) la perdita della promozione sarà automatica. Comunque è possibile mettere in pausa l’abbonamento, ma il periodo promozionale non sarà prolungato.

DAZN sconta tutto, incredibile offerta per gli abbonati: una piattaforma con molti più contenuti

Un motivo in più per puntare su DAZN è il recente accordo commerciale per l’acquisizione di tutte le attività media di Eleven Sports, la società fondata nel 2’015 dal manager italiano Andrea Radrizzani. DAZN diventerà quindi anche la tv ufficiale delle principali leghe calcistiche in Portogallo e Belgio ma più in generale sarà allargato il  portafoglio di diritti calcistici.

ELEVENsports.com garantisce circa 40.000 partite in streaming ogni anno ed è partner di FIFA+ (il servizio Ott della FIFA) permettendo la produzione, la trasmissione e la distribuzione di incontri sportivi live di oltre 90 associazioni membri della Fifa.

Dazn
DAZN si allarga sempre di più (ANSA)

In realtà Eleven non è solo calcio. In Italia trasmette tutte anche le partite di basket in Serie A, Supercoppa, Eurolega, Eurocup, oltre alle gare di qualificazione al Mondiale della nostra Nazionale. Inoltre, anche basket femminile con gli Europei in programma nel giugno 2023. E poi il rugby della Serie A italiana, il football americano Fidaf, la pallamano, molti altri eventi motoristici.

Impostazioni privacy