Allegri e la fidanzata, clamoroso: il matrimonio salta all’altare

Abbiamo avuto da mister Massimiliano Allegri fidanzata sedotta ed abbandonata ed altre storie. Questa è davvero da non credere.

Massimiliano Allegri per fidanzata ha avuto a lungo Ambra Angiolini, con un rapporto durato quasi cinque anni con la nota attrice romana. A quanto pare però i due non si sarebbero lasciati affatto bene, con lui che sarebbe sparito di punto in bianco rendendosi irreperibile.

Massimiliano Allegri a bordocampo con la Juventus
Massimiliano Allegri a bordocampo con la Juventus (Foto Twitter)

E con Ambra che, dopo essere stata per così tanto tempo la fidanzata di Allegri, tra il serio ed il faceto ha anche affermato in tv di avere seguito un anno in cura da uno psicoterapeuta. Ma a quanto pare l’allenatore della Juventus è recidivo.

Infatti di Allegri un’altra fidanzata, appartenente ormai al passato remoto, serba un ricordo tutt’altro che positivo. E con quest’altra donna il mister originario di Livorno avrebbe dovuto addirittura sposarsi. Ambra è in buona compagnia, insomma. E quel che accadde tra Allegri e quest’altra fidanzata è ben più clamoroso.

Questo è uno degli aneddoti più noti del celebre allenatore, sul conto del quale invece tanti altri dettagli non sono noti alla stampa di gossip. Fatto sta che le relazioni importanti nella vita di Allegri sono state almeno tre. E con due di queste donne lui ha avuto anche dei figli.

Allegri fidanzata, chi è la donna abbandonata all’altare

Da Gloria Patrizi ecco nascere Valentina Allegri nel luglio del 1995, mentre da Claudia Ughi è venuto al mondo Giorgio, nel 2011. Con Ambra non c’era alcun progetto di matrimonio, ma con la Patrizi si. Era l’inizio degli anni Novanta quando avvenne però il clamoroso dietrofront.

Era tutto fatto: chiesa bloccata, ristorante prenotato, ospiti pronti per essere accolti, i regali ricevuti…ma alla fine fu proprio Massimiliano allegri a compiere una scelta che non è da tutti. E fece così saltare le nozze, con Gloria Patrizi ovviamente affranta da questo comportamento.

C’è poi stato l’happy ending, visto che i due si sarebbero poi sposati di lì a due anni dopo. Ma si vede che non era destino, dal momento che quell’amore è finito dopo circa quattro anni. E nel frattempo nella vita di Allegri sono arrivati la Ughi – con la quale pure non si è lasciato bene – e poi Ambra.

Leggi anche: Che fine ha fatto la fidanzata di Marco Simoncelli? Kate Fretti oggi | FOTO

In merito al gran rifiuto al momento di sposarsi, quando era ancora giovane e giocava come centrocampista nel Pescara. Perché avvenne tutto questo? La verità non si sa con precisione, ma sembra che Allegri, che all’epoca non era neppure prossimo a compiere i trent’anni, non si sentisse pronto. Si vede che non era destino

Impostazioni privacy