Antonella Fiordelisi, paura nella notte al GF Vip: “E’ successo qualcosa di grosso”

Antonella Fiordelisi, paura nella notte al GF Vip: “E’ successo qualcosa di grosso”. Netta presa di posizione della schemitrice di origini campane

La settima edizione del Grande Fratello Vip non è certo iniziata sotto i migliori auspici. Ha infatti tenuto banco il caso di Marco Bellavia, il 58enne ex attore e conduttore televisivo che ha abbandonato la Casa in virtù di un profondo malessere psicologico sul quale più di qualche vippone ha infierito.

Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi

E proprio in seguito al comportamento decisamente sgradevole assunto da alcuni concorrenti del reality la direzione del Grande Fratello ha deciso di squalificare la sorella minore di Elettra Lamborghini, Ginevra, alla quale non è stata perdonata una frase a dir poco infelice (“Uno così merita di essere bullizzato“).

Ma c’è anche chi con coraggio si è schierato in difesa di Marco Bellavia: tra questi la splendida e popolare schermitrice italiana, Antonella Fiordelisi.

Per la prima volta protagonista di un reality, la giovane spadista di origini campane ha attaccato duramente tutti quelli che hanno pensato bene di accanirsi sull’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Del resto Antonella Fiordelisi da autentica sportiva qual è ha la sensibilità per capire e riconoscere chi realmente si trova in difficoltà.

Antonella Fiordelisi e la preoccupazione per Marco Bellavia

Antonella
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Per chi ancora non lo spaesse, la Fiordelisi è una grande promessa della scherma italiana tanto da militare da qualche anno nella nazionale Italiana Under 20 in qualità di spadista.

Cinque anni fa, ad appena 19 anni, vinse la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani di Cagliari.

Ma tornando ai fatti accaduti nella Casa del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha espresso tutta la sua preoccupazione per le condizioni di salute di Marco Bellavia.

Confindandosi con Edoardo Donnamaria, ha manifestato tutte le sue perplessità in merito al caso dell’ex attore: “Secondo te ci diranno dove sta se glielo chiediamo? È successo qualcosa fidati, è successo qualcosa di grosso a lui“.

In questi ultimi giorni, particolarmente concitati, la Fiordelisi è stata una delle poche inquiline della casa a stare vicina e cercare di supportare Marco e anche durante la diretta si è pesantemente scagliata contro Gegia.

È da giorni che cerco di farle capire che sbaglia – ha spiegato in diretta la schermitrice – A una persona che non sta bene gli dici ‘Non stai bene, esci da questa casa’?“.

Impostazioni privacy