Avete visto quanto è bella la fidanzata di Kvaratskhelia? Eccola | VIDEO

Kvicha Kvaratskhelia fidanzata: ecco chi è la attuale compagna del fortissimo attaccante georgiano del Napoli, cosa sappiamo di lei.

Kvaratskhelia, la fidanzata è bella quanto i suoi gol. Infatti spunta fuori una immagine della fidanzata del talentissimo scovato dal Napoli, e che a furor di popolo e di giocate da far cadere la mascella è indubbiamente il miglior calciatore di questa prima parte di campionato.

Kvicha Kvaratskhelia dopo un gol col Napoli
Kvicha Kvaratskhelia dopo un gol col Napoli (Foto Instagram)

Il bello e bravo Khvicha Kvaratskhelia, 21 anni, è andato a segno alla grande anche nella vita privata. Reduce dalla sua prima rete ufficiale in Champions League, con la quinta marcatura nell’incredibile 1-6 di Ajax-Napoli, il forte giocatore originario della Georgia si gode giustamente questo momento.

Ed al fianco di Kvaratskhelia c’è la fidanzata che appare in un brevissimo video su Tiktok. Da quel che si può intuire, pare che si chiami Nitsa Tavadze. Lei è presente sia su Instagram che su TikTok.

E sappiamo che si tratta di lei in quanto tra i suoi tanti followers (sono quasi diecimila su Instagram, n.d.r.) ci sono anche personaggi importanti e dei quali dubitare è impossibile, come una specifica firma de “Il Mattino”, il principale quotidiano di Napoli.

Kvaratskhelia, la fidanzata è bellissima: chi è lei

Ed anche se l’account da dove il video qui allegato è stato estrapolato non è ufficialmente legato in alcun modo all’attaccante del Napoli, possiamo affermare con relativa certezza che quella sia la sua compagna.

Nitsa Tavadze
Nitsa Tavadze (Foto Twitter)

La breve clip ci mostra la ragazza in una ripresa di qualche secondo di durata. L’autore ha poi messo anche una giocata del numero 7 azzurro mentre indossa la maglia della sua Nazionale. Si dice che per ora lei sia rimasta in patria, decidendo di non seguire Kvhicha, dal momento che è impegnata con gli studi in medicina.

Leggi anche: Michael Schumacher, il messaggio dai figli che tutti noi volevamo sentire – FOTO

E quindi quella è la fidanzata di Kvaratskhelia? Si, ma con riserva, ci piace pensare che lo sia. Fino a quando non vedremo il fortissimo Khvicha in dolci effusioni con un’altra persona quindi è meglio non sbottonarsi e continuare ad apprezzare il ragazzo venuto dall’Est solo per le sue fantasmagoriche azioni in campo. Proprio come stanno facendo i tifosi del Napoli.

Impostazioni privacy