Grossi guai per un club italiano: il video shock che incastra i giocatori diventa pubblico

Grossi guai per una squadra italiana dopo il match in Europa: pubblicato il video che incastra i giocatori, scoppia una bufera inimmaginabile.

Il club di Serie A è finito al centro della bufera a causa del video pubblicato dall’avversario europeo: le immagini hanno portato a diverse critiche, ecco cosa è successo.

Il trofeo della Conference League [Credit: web]
Il trofeo della Conference League [Credit: web]
Il ritorno delle coppe europee dopo la pausa nazionali ha regalato molti temi per quel che riguarda le squadre italiane. Tra chi è riuscita a riparire ottenendo vittorie importanti e chi, all’opposto, dovrà leccarsi le ferite a causa di risultati sotto le aspettative, la tre giorni di coppa ha riconsegnato un quadro di forma sempre più delineato.

Juve, Inter e Napoli, grazie alle loro vittorie in Champions, hanno gettato nuova luce sulla questione qualificazione seppur con diverse modalità e possibilità; all’opposto il Milan, a causa delle tante assenze, dovrà riorganizzarsi dopo la sconfitta pesante contro il Chelsea che non ridimensiona però le legittime ambizioni rossonere.

In Europa e Conference League la situazione è invece ben più complessa. Roma e Lazio, entrambe non vincenti, si trovano a dover disputare un girone di ritorno ben diverso da quello d’andata, a tratti deludente; la Fiorentina festeggia invede una delicata vittoria sul campo degli Hearts che cambia le prospettive europee dei viola.

Proprio gli uomini di Italiano sono però coinvolti in una pesante polemica per quanto successo dopo la gara di Conference: il video mostrato dalla squadra scozzesse ha provocato grandi polemiche.

Hearts-Fiorentina prosegue anche fuori dal campo: ecco l’incredibile polemica

Per la Fiorentina, la vittoria in Scozia contro gli Hearts, ha rappresentato un vero e proprio toccasana nella corsa alla qualificazione al prossimo turno in Conference League. Dopo aver raccolto un solo punto nelle prime due gare, i viola, sono riusciti a trovare i primi tre punti della campagna europea riaprendo completamente i discorsi nel proprio girone.

A far parlare però, più di quanto successo in campo, è la polemica nata nel post gara a seguito di un video pubblicato dagli scozzesi per denunciare un brutto gesto da parte degli uomini di Italiano, i quali, a loro volta, avevano criticato una grave mancanza nello stadio scozzese: ecco cosa è successo.

Come si può notare, al termine della partita vinta dai viola, la squadra toscana ha lasciato lo spogliatoio in condizioni decisamente pessime, un gesto che ha inevitabilmente scatenato l’ira dei tifosi avversari. Di contro la Fiorentina ha palesato un’incredibile assenza di acqua calda, obbligando quindi i giocatori a tornare in hotel prima di potersi fare la classica doccia post gara.

La polemica è in ogni caso già partita e scalda la delicatissima partita di ritorno che si giocherà giovedì 13 ottobre allo stadio Artemio Franchi quando, con tutta probabilità, si deciderà gran parte della qualificazione.

Impostazioni privacy