Manuel Bortuzzo cambia ancora idea e dice basta: clamorosa decisione

Manuel Bortuzzo cambia ancora idea: la decisione che spiazza i fan. L’ex gieffino non pensa soltanto alle Paralimpiadi di Parigi

Il 2022 conferma di essere un anno di grandi cambiamenti per Manuel Bortuzzo. partecipare al GF Vip 6, anche se non l’ha portato a termine, ha cambiato decisamente la sua vita e gli aveva fatto anche trovare l’amore. Ma da quando si è lasciato con Lulù Selassié la sua vita sentimentale è stata pienissima e ora è ad una svolta.

Manuel Bortuzzo (Instagram)

Perché quello che sembrava amore vero, per Angelica Benevieri, pare essere già arrivato ai titoli di coda. A rivelare lo scoop è stata l’influencer ed esperta di gossip Deianira Marzano. Spiega che lui sta uscendo solo con gli amici mentre di Angelica non c’è traccia. E il motivo sarebbe da ricondurre all’apparizione di un’altra nella sua vita.

“Manuel Bortuzzo con gli amici. Secondo voci vicine a lui – scrive la Marzano – sembrerebbe che la storia con la tipa sia finita e lui sia interessato a un’altra ragazza”-. E in effetti negli ultimi tempi erano molti a nutrire dubbi, soprattutto perché non c’era traccia della coppia sui social.

Manuel Bortuzzo cambia ancora idea: il grande amore estivo forse è solo un ricordo

Manuel Bortuzzo era uscito allo scoperto il mese scorso confermando la storia d’amore con la tiktoker Angelica Benevieri che gli aveva fatto aprire un capitolo nuovo dopo il burrascoso addio a Lulù Selassié. L’ex nuotatore azzurro ed ex gieffino ne aveva parlato al settimanale “Chi” raccontando che in realtà si conoscono già da tre anni ma si sono avvicinati soltanto negli ultimi tre mesi.

Il merito era stato tutto del cugino di Angelica, amico stretto di Manuel: “Angelica è una ragazza speciale, è la cugina di uno dei miei migliori amici. Ho chiesto il permesso a suo cugino, mi faccio mille problemi, ma quando vivi sensazioni che ti fanno stare tranquillo, non c’è niente di cui avere paura”. Però prima di chiedere ad Angelica di uscire, Manuel ha voluto avere l’approvazione del cugino.

Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo, è finita? (Instagram)

Il loro primo appuntamento? «Siamo usciti una sera insieme con gli amici e ci siamo avvicinati. Mi ha fatto vedere una foto che ci siamo scattati tre anni fa nel ristorante dove lavora, è stata una bella coincidenza, nella vita tutto può succedere”. Già, anche di lasciarsi.

Impostazioni privacy