Alena Seredova torna in tv con un reality? Arriva la risposta ufficiale

Alena Seredova torna in tv con un reality? Arriva la risposta ufficiale: i suoi programmi per il futuro sono molto chiari

C’è chi ha necessità di rimettersi in gioco, rilanciarsi, farsi conoscere meglio sfruttando la vetrina di un reality e chi non ne sente il bisogno. Come Alena Seredova che puntualmente è associata a programmi di quel tipo e altrettanto puntualmente si chiama fuori.

Alena Seredova torna in tv con un reality? (Instagram)

Ma non ci sono speranze di vederla prima o poi tra i concorrenti del Grande Fratello? Glie lo hanno chiesto i suoi follower su Instagram e lei ha risposto così: “Non sarei capace di convivere con tante persone, mi piace stare sola ogni tanto. E poi non riuscirei a stare senza i miei figli, non fa per me la distanza di questo genere. Poi magari un giorno cambio idea. Se ci sarà ancora tra 20 anni magari ci faccio un pensierino: però adesso ho bisogno di godermi la mia famiglia e la mia vita”.

L’ex moglie di Gigi Buffon  ha anche confermato che questo è un periodo bellissimo nella sua vita. Ha riscoperto il piacere della felicità, sta vivendo serenamente la sua famiglia e cerca rifugio in essa anche se si rende perfettamente conto che il mondo è pieno di problemi. Ma ci sarà spazio anche per un quarto figlio? “Il cantiere c’è sempre, mi piacerebbe”.

Alena Seredova torna in tv con un reality? I suoi programmi sono molto diversi

Recentemente a  ‘Verissimo’ ha svelato alcuni particolari del suo prossimo matrimonio con Alessandro Nasi. Succederà la prossima estate anche se “per adesso l’unica cosa sicura è il marito. Ci vogliamo divertire, alla nostra età il matrimonio è più simbolico. Voglio fare una festa che mi rimanga nel cuore, che mi lasci bellissimi ricordi. Sicuramente ci sposeremo in Italia. A me piacerebbe al Sud, dove è veramente caldo. Un weekend tra amici e familiari”.

In realtà non era un progetto impellente, per lei andava già benissimo così senza impegni ufficiali e carte da firmare. Ma il suo compagno le ha mostrato una visione diversa della vita dopo l’addio di Gigi Buffon: “Io non volevo sposarmi di nuovo, pensavo che non mi importasse. Ma Alessandro mi ha fatto cambiare idea”.

Alena Seredova e Alessandro Nasi (Instagram)

La sua priorità ora resta Vivienne Charlotte, la piccola di casa accanto a David Lee e Louis Thomas (i due figli nati dal matrimonio con Buffon). E avrà sempre un’idea chiara della vita: “Non mi piace l’espressione famiglia allargata. Io la chiamo solo famiglia. Funziona ed è splendida. Avevo tanta paura per l’arrivo di Vivienne, invece ha portato equilibrio”.

Impostazioni privacy