Francesco Totti, con Noemi è vero amore: l’ultimo indizio è definitivo

Francesco Totti, con Noemi è vero amore: l’ultimo indizio è definitivo. L’ex capitano della Roma appare sereno e rilassato

Per Francesco Totti e Ilary Blasi si avvicina il momento della cosiddetta resa dei conti. Da qui ai prossimi mesi l’ex capitano della Roma e la conduttrice tv si rivedranno davanti al giudice di un tribunale per affrontare la preannunciata causa di separazione.

Totti e Noemi
Totti e Noemi (Ansa)

Nel frattempo, sia l’ex bandiera giallorossa che la showgirl delle reti Mediaset hanno ripreso in mano la propria vita fatta di lavoro, frequentazioni con le rispettive cerchie di amici e soprattutto di affetto e cura verso i tre figli nati dal loro matrimonio.

Ma per quanto concerne la vita privata, mentre poco o nulla si sa di eventuali nuove storie d’amore di Ilary Blasi, è ormai di dominio pubblico la relazione tra Totti e la giovane manager romana, Noemi Bocchi.

Com’è noto, l’ex numero dieci e la bella e affermata floral designer si sono incontrati quasi un anno fa in occasione di un torneo di padel e da allora non si sono più lasciati.

Noemi Bocchi è lontana anni luce dal mondo dello spettacolo. La nuova compagna dell’ex fuoriclasse della Roma si occupa infatti della realizzazione di composizioni floreali che vengono richieste per le occasioni più varie: matrimoni, comunioni, battesimi, lauree, per abbellire case, locali o chiese.

Francesco Totti-Noemi, è amore: il regalo speciale toglie ogni dubbio

Totti
Totti e Noemi (Ansa)

E che tra i due non si tratti di un semplice e velleitario flirt ma di una storia d’amore a tutto tondo, è certificato dallo scoop realizzato dalla rivista ‘Chi‘, il magazine diretto dal giornalista Alfonso Signorini.

Totti e Noemi, nelle foto pubblicate dal popolare rotocalco di cronaca rosa, sono a cena con i figli di Noemi e la piccola Isabel, la terzogenita dell’ex campione. Ed entrambi portano al dito lo stesso anello.

Un segnale chiaro e inequivocabile: la presenza di questi anelli sta a significare che la relazione tra i due è qualcosa di molto importante e significativo, decisamente più seria e profonda di quanto si potesse immaginare.

In questi scatti, realizzati in un noto ristorante della Capitale, si può vedere l’ex attaccante della Roma sereno e con il sorriso stampato in volto proprio mentre guarda la sua Noemi. Ilary Blasi è ormai dimenticata.

 

 

Impostazioni privacy