Noemi Bocchi, nuovi problemi per la compagna di Totti: è successo nelle ultime ore

Noemi Bocchi, nuovi problemi per la compagna di Totti: è successo nelle ultime ore. Ormai nella Capitale è diventato l’argomento principe

Sicuramente lo aveva già messo in conto nei mesi scorsi, perché bisognava solo aspettare che la storia emergesse in tutta la sua chiarezza per scoprirlo. E ora Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, sta provando sulla sua pelle cosa significa essere famosa e paparazzata.

Francesco Totti e Noemi Bocchi (ANSA, da Diva e Donna)

Fino a poco tempo fa la 34enne romana poteva permettersi di girare tranquillamente per la Capitale senza essere disturbata e paparazzata. Ma da qualche l’ex capitano e Ilary Blasi hanno confermato il loro addio è stata una escalation. E l’ultima conferma è arrivata dei suoi nuovi problemi è arrivata… in tribunale.

Già, perché Noemi nelle ultime ore era stata chiamata a testimoniare in un processo nel quale risulta parte offesa mentre l’imputato secondo quanto riferisce la stampa locale è l’ex marito, Mario Caucci. Tutto è nato, come racconta ‘Il Messaggero’ da una furiosa   lite per motivi di gelosia: l’uomo continuava a suonarle al citofono, lei per paura non voleva aprirgli e alcuni amici, che stavano passando la serata lì, possono confermare.

Alla fine dell’udienza però la Bocchi fuori dall’aula ha trovato giornalisti e fotografi che la aspettavano, bnon tanto per il processo i sé quanto per avere qualche parola sulla sua nuova storia. Lei però si è arrabbiata: “Mi state tormentando, sono offesa. Non vogliamo dichiarare niente”, ha detto anche per tutelare i figli nati dal primo matrimonio.

Noemi Bocchi, nuovi problemi per la compagna di Totti: un coro in compagnia per dimenticare tutto

Alla sera però quell’amarezza era completamente sparita perché lei e Francesco Totti sono usciti insieme e come nel recente passato non hanno pensato più a nasconderlo. Erano ospiti ad una festa di compleanno in un noto locale della Capitale a Ponte Milvio, con altre persone a cominciare dall’amico dell’ex calciatore, Alex Nuccetelli.

Anche grazie a lui, che ha postato qualche immagine della serata, abbiamo la conferma che Totti che Noemi sono apparsi sorridenti e felici. In più quando il cantante Gianluigi Lembo ha iniziato ad intonare “Grazie Roma” di Antonello Venditti, anche loro si sono uniti al coro.

Totti e la Bocchi si divertono in un locale romano (Instagram)

Una sera piacevole al termine di una giornata convulsa. Come sarà probabilmente quella di domani, 14 ottobre, quando sempre al Tribunale di Roma ci sarà la prima udienza per il “Borsagate”, gli accessori di Ilary che il marito ha fatto sparire.

Impostazioni privacy