Monica Bertini, c’è un compleanno speciale: “È l’uomo migliore di tutti”

Monica Bertini, c’è un compleanno speciale: “E’ l’uomo migliore di tutti”. Giornata particolare per la giornalista di Mediaset

E’ ormai una vera e propria colonna delle reti Mediaset, in particolare di una redazione sportiva che la vede come elemento insostituibile da quasi sei anni. Volto tra i più amati dal pubblico e conduttrice tra le più apprezzate, Monica Bertini si sta godendo un successo meritatissimo.

Bertini
Monica Bertini (Instagram)

La giornalista di origini emiliane conduce ormai da più di un anno Sport Mediaset, il telegiornale sportivo dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi. E da oltre due stagioni è il volto più noto di Pressing, in onda storicamente come di consueto su Italia Uno.

Ma ad accrescere la sua già indubbia popolarità hanno contribuito parecchio i social network, sui quali da qualche mese a questa parte è diventata molto attiva e presente.

Alcuni suoi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram hanno incontrato il gradimento dei fans, soprattutto quelli di sesso maschile.

Che fosse brillante e competente nel suo lavoro era ed è risaputo, ma è grazie alle foto pubblicate sui social che molti hanno scoperto la particolare avvenenza di Monica Bertini.

Sono gli scatti postate durante l’estate scorsa ad aver scatenato l’entusiasmo dei followers, particolarmente prodighi di apprezzamenti nei suoi confronti.

Monica Bertini, il compleanno di un uomo speciale: il papà

Padre Bertini
Papà di Monica Bertini (Instagram)

Della sua vita privata però, a parte le vacanze trascorse in Sardegna e qualche momenti di relax in compagnia di amici, si sa poco o niente.

Qualche mese fa si era vociferato di una possibile liaison tra Monica Bertini e il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ma non sono arrivate conferme in tal senso.

Dall’ultimo post apparso tra le sue storie però si capisce che uno degli uomini più importanti della sua vita, se non il più importante in senso assoluto, è il suo amato papà del quale ha voluto festeggiare il compleanno.

Tanti auguri al migliore uomo che io conosce, il mio papy“. La frase, piena d’amore e riconoscenza, completa degnamente il post in cui Monica Bertini rende omaggio al suo genitore.

Per iniziare un nuovo amore o un’altra relazione, il tempo certamente non manca. Intanto il lavoro a Sport Mediaset sembra occupare interamente il suo tempo.

Impostazioni privacy