Elodie e Iannone vanno veloci, l’ultimo gesto fa impazzire tutti i fan

Elodie e Iannone vanno veloci, l’ultimo gesto fa impazzire tutti i fan. Non è solo una storia estiva, la coppia sta bruciando le tappe

Molti l’avevano catalogata come una storia estiva e arricciavano il naso di fronte alla possibilità che Elodie e Andrea Iannone dopo la fine delle vacanze fossero ancora insieme. In realtà però, alla faccia dei sospettosi, il loro amore regge e l’ultimo gesto sta facendo impazzire tutti.

Elodie e Iannone vanno veloci (Instagram)

Nelle ultime settimane i due sono sempre più uniti e soprattutto non hanno più nessun problema a farsi vedere insieme in pubblico. E dopo una brave vacanza romantica a Madrid, cercando di stare lontani dai paparazzi italiani, è arrivato uno dei momento più attesi in una coppia

Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha anche pubblicato una foto su Instagram, Elodie e Iannone sono stati avvistati in un bar di Vasto, in Abruzzo. Sì, la città natale del campione di motociclismo, là dove tutto è cominciato. Il sospetto è che Andrea quindi abbia deciso per la prima volta di far conoscere la cantante romana ai suoi genitori e al fratello. Una sorta di presentazione ufficiale che dimostra come l’affinità tra i due stia crescendo.

Elodie e Iannone vanno veloci, l’ultimo gesto fa impazzire: lei è uscita allo scoperto

Ormai Elodie e Andrea Iannone condividono davvero tutto, compresa la velocità. Il pilota ex Aprilia e Ducati non ha mai nascosto il suo progetto di tornare nel Motomondiale alla fine del 2023, quando scadrà la squalifica per doping. Intanto continua a tenersi in allenamento.

Nei giorni scorsi ha girato sulla pista di Misano, alcuni turni di prove libere in sella ad una Aprilia con il numero 29 che l’ha sempre contraddistinto in carriera. Ma la novità è che nel paddock c’era anche la sua nuova fidanzata, la cantante romana che per un giorno ha lasciato il suo mondo entrando in quello di Andrea.

Elodie-Iannone
Elodie e Iannone, la coppia decolla (ANSA)

La loro storia, nata due mesi fa durante una vacanza in Sardegna, la fare stare bene come ha confermato a Mara Venier di recente: “Se sono innamorata? Sono in un periodo molto bello dal punto di vista sentimentale. Mi frequento con Andrea da quasi due mesi e cerco di fare le cose da adulta, poco alla volta ci stiamo conoscendo”. E adesso conosce anche la famiglia.

Impostazioni privacy