Francesco Totti ci ricasca: i tifosi giallorossi non la prendono bene

Cresce sorprendentemente la tensione fra Francesco Totti ed alcuni tifosi della Roma. Ecco cos’è successo negli ultimi giorni.

L’ex capitano giallorosso sta vivendo un periodo molto delicato a livello personale. Le voci sulla sua vita privata irritano alcuni supporter romanisti.

Totti
Francesco Totti (credit: ANSA)

Le ultime settimane sono state molto complicate per Francesco Totti. L’ex capitano della Roma, come noto, è al centro di diversi discorsi di gossip a causa della separazione dalla moglie Ilary Blasi per l’inizio di una nuova relazione con Noemi Bocchi.
L’ex attaccante giallorosso e la conduttrice televisiva non si sono risparmiati frecciatine a distanza tramite interviste o messaggi social poco criptici. Fra i due, dopo il grande amore, è calato il gelo ed è salita una fortissima tensione. Entrambi, infatti, si sono accusati a vicenda di aver rubato qualcosa, come orologi, borse e scarpe.
Queste voci sul gossip, leggendo i commenti sui social, starebbero anche infastidendo i tifosi romanisti.

Totti e Noemi ci ricascano, ma questa volta i romanisti si irritano

Come anticipato, il nome di Totti è uno dei più chiacchierati in queste ultime settimane. L’ex capitano romanista e la nuova compagna Noemi Bocchi si stanno esponendo pubblicamente pochi passi alla volta e senza grandi apparizioni in eventi pubblici.
I due sono stati immortalati ad una festa privata a Roma di recente, ma sui social di lui non ci sono tracce della ragazza.

Più recentemente, invece, i due sono stati ripresi in Francia. Come noto, infatti, la coppia ha assistito al match di Ligue 1 fra Monaco e Clermont allo Stadio Louis II nel Principato di Monaco.
La loro presenza non è sfuggita alle telecamere di Canal+, che li ha prontamente inquadrati meravigliando tutti gli spettatori.

Totti - Bocchi
Francesco Totti e Noemi Bocchi alla partita fra Monaco-Clermont (credit: profilo Twitter Canal+)

Non è la prima volta che Totti e Noemi assistono insieme ad una partita di calcio. Celebre fu, infatti, l’occasione in cui i due furono avvistati insieme allo Stadio Olimpico durante una partita della Roma
La loro relazione non era ancora pubblica e tutte le voci di un possibile legame furono smentite.

Sui social alcuni tifosi romanisti non hanno apprezzato questa prima uscita pubblica in uno stadio. Molti di loro, infatti, avrebbero preferito un’apparizione di Totti all’Olimpico. Evidentemente, però, l’ex capitano giallorosso ha preferito un contesto più tranquillo per andare allo stadio con Noemi: a Roma non sarebbe stato possibile.

Impostazioni privacy