Evra è ancora show in TV: l’ex difensore fa ridere tutti, il suo gesto è davvero incredibile

Patrice Evra regala ancora spettacolo in televisione: il gesto dell’ex difensore è davvero incredibile a fa scoppiare tutti a ridere.

L’opinionista francese, sempre molto sopra le righe nei suoi interventi televisivi, ha regalato un nuovo spettacolo nel post partita di Manchester United-Tottenham: il suo gesto ha spiazzato tutti.

Patrice Evra [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Patrice Evra [Credit: LaPresse] – Sportitalia
Vulcanico, imprevedibile, divertente e competente: questo e tantissimo altro è Patrice Evra nelle sue vesti da opinionista ed “influencer”. L’ex terzino francese, uno dei giocatori più iconici dell’ultima fase del Manchester United targato Sir Alex Ferguson, appena terminata la sua carriera da giocatore è diventato immediatamente un personaggio amatissimo sui social e nelle televisioni.

L’ex Juventus, che già da giocatore è sempre stato estremamente rinoscibile e riconosciuto per il suo carattere esplosivo, riesce giornalmente a sorprendere tutti con gesti inattesi ed estremamente divertenti senza dare troppo peso al contesto in cui essi si verificano. Con l’approdo nel mondo dello streming calcistico del colosso Amazon Prime, il difensore transalpino si è ritagliato anche un ruolo da opinionista in Italia e in Inghilterra, un compito che l’ex United ricopre sempre a modo suo.

Tra invasioni di campo, dialoghi con il pubblico e un modo di fare molto divertente, Patrice Evra riesce sempre a rendere gli studi pre e post partita dei veri e propri show, lo sanno bene in Inghilterra dove il francese ha recentemente regalato la sua ultima sorpresa.

Old Trafford come casa: Evra spiazza tutti con la sua stramba abitudine

In occasione del big match di Premier League tra Tottenham e Manchester United, Evra è stato ospitato da Amazon Prime per commentare il match negli studi pre e post gara. Con lui al tavolo c’erano anche Henry ed il ct del Belgio Martinez, ma a prendersi la scena è stato ovviamente l’ex difensore.

Il transalpino, che dalle parti dell’Old Trafford ha vissuto ben 8 stagioni vincendo tutto, si è subito sentito a casa una volta entrato nel “Theatre of dreams” e per farlo presente anche ai suoi colleghi ha mostrato una sua vecchia abitudine: il gesto ha spiazzato tutti causando grandi risate.

“Questa è casa mia, io la chiamo casa, sì”, ha dichiarato l’ex terzino dello United il quale, per dimostrare ciò, si è girato, ha colto un ciuffo d’erba e lo ha poi assaggiato affermando: “Sa un po’ d’aglio, ha lo stesso sapore… Tu lo sapevi Gabby(la presentatrice del programma)? Mangio sempre l’erba del campo per sentire se è tutto ok. Buon appetito”.

Subito dopo, Henry e Martinez sono scoppiati a ridere mentre Evra, serissimo, ha continuato a commentare come se nulla fosse. Un’ennesima “bravata” dell’ex Juventus il quale però, grazie a questo suo modo di fare allegro, continua ad essere amatissimo da tutti.

Impostazioni privacy