Separazione Totti-Blasi, nuovo colpo di scena: lui lo ha fatto ma lei no

Separazione Totti-Blasi, nuovo colpo di scena: lui lo ha fatto ma lei no. Altro ribaltone nella saga infinita dell’addio, qualcosa non torna

Altro che Guerra dei Roses, questa è molto più interessante e soprattutto non finirà nello stesso modo (anche se non vi spoileriamo il film). Perché oggi è stato scritto un nuovo capitolo nella separazione Totti-Blasi ma non tutto è andato come previsto.

Separazione Totti-Blasi, nuovo colpo di scena (ANSA)

Come spiega ‘Il Corriere della Sera’ l’ex capitano della Roma avrebbe deciso di fare un primo passo per cercare almeno una tregua, perché la pace pare impossibile. Così avrebbe fatto riavere alla moglie tutte le borse e gli accessori (ma non ancora le scarpe) che qualche settimana fa aveva sequestrato per rappresaglia al “ratto dei Rolex”. Una contromossa dopo che Ilary insieme al padre era andata in banca svuotando, a suo dire, le cassette di sicurezza che contenevano i preziosi orologi.

Ilary quindi può tornare ad indossare le sue Chanel, Gucci, Dior e le altre borse griffate che sembra siano ancora in ottimo state perché erano solo state nascoste. Forse dalla mamma di Totti, la signora Fiorella, o forse direttamente nella lor villa all’Eur ma solo in un’altra ala che per lei al momento è inaccessibile, poco importa.

Separazione Totti-Blasi, nuovo colpo di scena: non è facile conciliare tutti gli impegni

Tutto a posto quindi? Non proprio, perché l’apertura parziale sarebbe arrivata solo da parte di Francesco Totti mentre i Rolex sono ancora saldamente in mano di Ilary, in un posto che solo lei conosce. Una collezione che vale più o meno 1,5 milioni di euro e che per ora è oggetto del contendere.

Tutto questo cosa significa? Secondo molti, nonostante gli avvocati delle due controparti stiano lavorando per arrivare ad una soluzione prima della separazione giudiziale, invece la Blasi smania per portare il coniuge in tribunale e cedere riconosciuti pubblicamente i sui diritti. Nessun margine di trattativa, nessuna conciliazione possibile se non prima di una sentenza.

Totti
Francesco Totti (ANSA)

La vita però va avanti e quella di Totti è con Noemi Bocchi. L’ex capitano per il momento sta facendo la spola tra casa sua, per stare vicino ai tre figli Cristian, Isabel e Chanel, e la nuova casa della compagna a Roma Nord, dall’altra parte della città.

Impostazioni privacy