Cassano, altra stoccata al veleno contro il Napoli: si infiamma di nuovo la polemica

Si infiamma la polemica intorno ad Antonio Cassano. L’ex fantasista è tornato nuovamente a parlare del Napoli di Maradona con toni durissimi.

L’ex attaccante della Sampdoria fa discutere ancora una volta: le sue dichiarazioni sugli azzurri scaldano gli animi.

Cassano
Antonio Cassano (credit: ANSA)

Antonio Cassano continua ad essere al centro di numerose polemiche. L’ex attaccante si sta dedicando al ruolo dell’opinionista sul canale Twitch della BoboTv e presto farà il suo esordio negli studi RAI insieme a Vieri, Adani e Ventola per commentare le partite dei Mondiali in Qatar.
Tuttavia, i suoi modi molto diretti ed i toni accesi hanno spesso causato dei contrasti con alcuni ex colleghi, che non si sono tirati indietro quando si è trattato di rispondere. Quando si esprime non usa filtri e dice esattamente ciò che pensa: recentemente, è tornato a farlo a proposito del Napoli di Maradona che ha vinto il primo scudetto della storia azzurra.
Il dissidio pareva ormai chiuso, ma si è riaperto violentemente.

Cassano attacca: la polemica con gli ex Napoli non ha fine

Come noto, Antonio Cassano ha parlato del Napoli che ha vinto il primo scudetto della sua storia in termini negativi. Secondo lui, infatti, Maradona ha trascinato al successo una squadra di “scappati di casa”.
Questa espressione ha causato l’ira dei giocatori di quella rosa, che hanno risposto molto duramente a Fantantonio.

Il diverbio a distanza è durato qualche giorno, ma sembrava ormai giunto ad una conclusione. Invece, a sorpresa, Cassano ha riaperto l’argomento stimolato da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la notizia che gli ha consegnato il Tapiro d’oro. L’ex fantasista, dunque, è tornato a parlare di quel Napoli alzando ulteriormente i toni della polemica.

Napoli - Cassano
Il Napoli festeggia il primo scudetto della sua storia (credit: ANSA)

L’ex Sampdoria ha infatti dichiarato: “Ho fatto tornare dall’oltretomba un sacco di ex calciatori, gli ho fatto pubblicità. Si sono offesi perché li ho chiamati <<scappati di casa>>? Tanto dopo un giorno questi non li c**a più nessuno. La verità è che erano scarsi”.

Al momento non è giunta nessuna nuova risposta da parte degli ex Napoli chiamati in causa, ma queste affermazioni avranno causato ulteriori attriti e tensioni fra le parti.
La polemica pareva ormai archiviata, ma Cassano l’ha riaperta: difficile dire se questa sia stata la parola “fine” per l’argomento.

Impostazioni privacy