Marialuisa Jacobelli incontenibile in tv: il dettaglio infiamma la diretta – FOTO

Marialuisa Jacobelli incontenibile in tv: il dettaglio infiamma la diretta. La giovane giornalista e conduttrice fa impazzire i followers

La sua popolarità è in crescita costante e inarrestabile. Nonostante la sua presenza sulle reti Mediaset sia molto recente, Marialuisa Jacobelli è già uno dei volti femminili più apprezzati del giornalismo sportivo televisivo. Merito della sua disinvoltura davanti alle telecamere e, perchè no, della sua indubbia avvenenza.

Jacobelli
Marialuisa Jacobelli (Instagram)

L’ascesa di questa prorompente ex modella è stata a dir poco repentina. Ma chi sostiene malignamente che dietro questo successo ci sia l’intervento diretto e decisivo del suo illustre papà, l’ex direttore del Corriere dello Sport Xavier Jacobelli, sbaglia di grosso.

La splendida Marialuisa ha invece fatto tutto da sola, puntando esclusivamente sulle proprie forze e smentendo i suoi detrattori. Certamente, l’aspetto fisico ha giocato un ruolo non marginale.

Ma un approdo così repentino nella principale emittente privata nazionale è sinonimo di capacità, talento e la giusta faccia tosta che non guasta mai. Insomma, una crescita ampiamente meritata.

Ormai Marialuisa Jacobelli è una delle presenze fisse all’interno del programma sportivo più seguito delle reti Mediaset, Pressing, in onda tutti i lunedì in seconda serata.

Marialuisa Jacobelli, il dettaglio fa impazzire i fans

 

L’attesa dei suoi tantissimi fan, che sul suo profilo Instagram hanno superato la soglia dei 2 milioni, segno tangibile di una crescita record, è anche rivolta all’outfit con cui Marialuisa Jacobelli andrà in diretta.

E la giovane e bella giornalista bergamasca non tradisce mai: in occasione dell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso, la figlia di Xavier si è presentata in diretta tv indossando un top bianco scollato che ne ha messo in evidenza le forme prorompenti.

Nel giro di una manciata di minuti il profilo di Marialuisa è stato letteralmente preso d’assalto dai suoi fan che ne hanno sottolineato la particolare, esplosiva avvenenza davanti alle telecamere.

E la sua popolarità nel frattempo continua a crescere: Marialuisa Jacobelli riesce ormai a fare concorrenza alle colleghe più ‘anziane’ che frequentano il piccolo schermo da parecchio tempo più di lei.

E la sensazione è che il suo percorso di crescita sia appena cominciato.

Impostazioni privacy