Noemi Bocchi, la compagna di Totti sorprende tutti: alla guida di un vero gioiello – FOTO

C’è una notizia che riguarda la bella Noemi Bocchi e che è particolare. Che cosa ha fatto la fidanzata di Totti.

Noemi Bocchi, la fidanzata di Francesco Totti, da circa un anno frequenta l’ex capitano della Roma. Lo sostengono molte testate di gossip, e quale che sia la verità, ora conta il presente. Adesso c’è lei accanto a lui, con Ilary Blasi che rappresenta il passato.

Noemi Bocchi e Francesco Totti
Noemi Bocchi e Francesco Totti (Foto screenshot YouTube)

Con quest’ultima è entrata in scena una lotta per la spartizione del patrimonio che un tempo era in comune, purtroppo. Una cosa che non è mai piacevole da vivere. Ma la fidanzata di Totti proverà a far dimenticare a quest’ultimo gli aspetti brutti che riguardano il suo divorzio con la Blasi.

La donna, 34 anni, ha ricevuto degli elogi per il suo mantenere un profilo basso. La fidanzata di Totti non fa proclami ed in questo senso asseconda quella che è la natura di lui, da sempre schivo e che preferisce la riservatezza, specialmente per quanto riguarda la sua vita privata.

Sul conto della coppia si sa che i due ora vivono insieme in un lussuoso appartamento situato a Roma Nord. E che lei gli ha organizzato una bellissima festa di compleanno a base di un pranzo di portate di mare e di canzoni napoletane, con tanto di tiramisù alla Nutella come torta. Che è il dolce preferito di Totti. Ma non è tutto.

La fidanzata di Totti alla guida di un’auto speciale

Lei è stata sorpresa alla guida di una delle auto appartenenti proprio a Totti. Una Volkswagen ID.5 coupé molto comoda e dotata di tutti i comfort. Perché è certo che quell’auto appartenesse proprio a Totti? Perché c’era il nome riportato in caratteri vistosi sulla portiera, essendo lui un testimonial di Volkswagen.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Questo veicolo è davvero innovativo e dotato di tante funzionalità che molto probabilmente diventeranno lo standard nel breve periodo. La Bocchi ha conquistato il cuore di Totti molto probabilmente con la semplicità.

Secondo molti, rispetto ad Ilary Blasi spicca proprio questa differenza. La showgirl di Mediaset è più abituata a stare sotto ai riflettori, sa gestire molto bene certe situazioni ed è anche un personaggio social dotato di una grande importanza.

Tutte peculiarità che Noemi Bocchi ci mostra come secondarie. Guardando lei possiamo vedere una donna riservata quanto il suo uomo, e che non dà importanza tanto all’apparire quanto ad altre cose, come ad esempio stare bene nel privato.

Impostazioni privacy