GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbanese allo scoperto: è successo nella notte

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbanese allo scoperto: è successo nella notte. C’è solo una grande protagonista nel reality

Cosa manca in questa edizione del Grande Fratello Vip 7? Non certamente le liti tra i protagonisti del reality che in un mese e mezzo sono già state moltissime. E nemmeno i colpi di scena, con eliminazioni già clamorose. Ma non c’è una storia d’amore vera, anche se Antonella Fiordelisi potrebbe regalare emozioni.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbanese allo scoperto (Instagram)

Fin dall’inizio l’influencer campana con un passato da ottima schermitrice ha dimostrato di essere una delle donne più forti all’interno della Casa. Ha capito da che parte stare nel caso Bellavia, attirandosi le simpatie del pubblico, difficilmente partecipa a discussioni di massa, non ha ancora avuto sconti clamorosi con altri concorrenti del reality.

Ma da donna scaltra sa pure lei che una storia d’amore, anche solo abbozzata, all’interno del Grande Fratello Vip aiuta sempre e per questo si sta muovendo con circospezione. Da una parte c’è Edoardo Donnamaria che da giorni ha messo le carte sul tavolo. Dall’altra invece Antonino Spinalbanese che ha dimostrato di essere un grande stratega, esattamente come lei.

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbanese: il dialogo fa impazzire tutti i fan

Cosa è successo quindi di nuovo nelle ultime ore? Semplicemente quello che buona parte del pubblico sospettava da tempo: tra Antonella e Antonino c’è attrazione, una chimica che l’ex di Francesco Chiofalo non mostra quando è con Edoardo. L’intesa è palpabile e abbiamo avuto la conferma con un dialogo tra i due Vipponi.

Parlando con Spinalbanese, la Fiordelisi è in qualche modo uscita allo scoperto: “Hai giocato male all’inizio“, gli ha ripetuto più volte quasi per stuzzicare una sua reazione. E lo ha rimproverato di non essere stato vero fino in fondo. Lui le ha replicato: “Se ti riferisci all’inizio non so, ma forse sì. Dipende dai caratteri che ho di fronte. E tu hai giocato bene o male?”.

Tra Fiordelisi e Spinalbanese l’attrazione è evidente (screenshot Mediaset)

Una controdomanda che dimostra anche un certo interesse: “Sì, inizialmente la strategia non ha funzionato. Ma adesso sto giocando bene”, gli ha replicato. Ma strategia con chi? Con Edoardo che sbava per lei o con Antonino che invece sta resistendo? Solo il tempo darà una risposta.

Impostazioni privacy