Sky Sport a prezzo ridotto, l’offerta è arrivata: per i tifosi è imperdibile

Sky Sport a prezzo ridotto, l’offerta è arrivata: per i tifosi è imperdibile. La lotta con la concorrenza stimola, ci sono nuove proposte

Se è vero che tra un paio di settimane la Serie A e tutto il calcio internazionale si fermeranno per lasciare spazio ai Mondiali di Calcio 2022, nessuno è destinato a sparire. Ecco perché le occasioni scontate sono da prendere al volo, come quella che propone Sky Sport a prezzo ridotto.

Sky Sport a prezzo ridotto, l’offerta è arrivata (ANSA)

Fino al prossimo 30 ottobre, ma solo online tramite il sito ufficiale di Sky, c’è Sky Sport insieme a Netflix ad un prezzo vantaggiosissimo. Un pacchetto completo che comprende più proposte.

Il cliente infatti troverà Sky TV, con la possibilità di accedere a tutto l’intrattenimento di Sky con gli show e le serie tv incluse in catalogo. Poi anche l’accesso completo a Netflix con piano Base e possibilità di passare al piano Standard (2 dispositivi in contemporanea a 4 euro in più) oppure al piano Premium 4 dispositivi in contemporanea pagando 8 euro in più).

Inoltre Sky Sport con la possibilità di seguire tutte le partite di Champions League e di Europa League, le tre gare di Serie A a settimana in coesclusiva con DAZN. E ancora le gare di Formula 1 e Moto GP, le partite di NBA, il tennis e tanti altri eventi sportivi inclusi nel catalogo Sky.

Infine Sky Go, con la possibilità di aggiungere Sky Cinema aggoiuigendo 10 euro), Sky Calcio con soli 5 euro e Sky Kids con altri 5 euro) per completare  il proprio abbonamento. E Sky Q via Internet con un costo di attivazione di 9 euro una tantum oppure Sky Q via satellite con un costo di attivazione di 29 euro.

Sky Sport a prezzo ridotto, l’offerta è arrivata: il prezzo e come accedere alla proposta

L’offerta totale, fino al 30 ottobre, avrà un costo di 24,90 euro al mese per 18 mesi. Per attivarla basta raggiungere il sito Sky e seguire la procedura di sottoscrizione premendo ‘Acquista Ora’ oppure ‘Parla con Noi’ per attivare telefonicamente l’offerta con un consulente Sky.

Sky sport
Sky Sport con lo sconto (LaPresse)

Fino al 23 ottobre sarà possibile sottoscrivere questa nuova offerta insieme con Sky Glass, il nuovo apparecchio tv. Con l’acquisto di quello da 43’’ si pagheranno 11,90 euro al mese, con un anticipo di 25 euro al posto di 125 euro, ma solo con abbonamento Sky.
Invece Sky Glass da 55″ sarà disponibile con un anticipo di 35 euro e 48 rate da 17,90 euro al mese e Sky Glass da 65″ con un anticipo di 45 euro e 48 rate da 23,90 euro al mese.

Impostazioni privacy