Wanda Nara, che sgarbo a Icardi: decisivo il ruolo di Maxi Lopez

Wanda Nara, che sgarbo a Icardi: decisivo il ruolo di Maxi Lopez. Ormai è guerra aperta tra i due ex coniugi: quanti dispetti e colpi bassi

Non si placa la tempesta tra Wanda Nara e Mauro Icardi. I due ex coniugi, alla luce del naufragio ormai definitivo del loro matrimonio, continuano a punzecchiarsi a distanza e a lanciarsi accuse reciproche.

Wanda Nara
Wanda e Mauro Icardi (Instagram)

I frequenti momenti di crisi tra i due, superati sempre grazie al perdono di uno nei confronti dell’altro, alla lunga hanno minato la solidità del matrimonio che qualche mese fa è andato definitivamente in frantumi.

E ora l’amore e la complicità hanno lasciato il posto alla rabbia e al rancore reciproci.

E capita ad esempio che nonostante Wanda Nara abbia iniziato una nuova relazione con il giovanissimo rapper argentino L-Gante, abbia riallacciato i rapporti con il suo primo marito, l’ex centravanti di Catania e Milan, Maxi Lopez.

Il quale tra l’altro è anche il padre dei primi tre figli di Wanda Nara: Valentino, Constantino e Benedicto, tutti e tre grandi appassionati di calcio.

Parlando nel corso di un’intervista ad una tv argentina Wanda ha usato parole al miele per il padre dei suoi tre ragazzi: “Voglio molto bene a Maxi. Ci sarò sempre per lui, pronta ad aiutarlo per qualsiasi cosa”.

Wanda Nara, colpo basso contro Icardi: Maxi Lopez complice

Wanda Nara
Wanda Nara e Lopez (Ansa)

L’ex attaccante argentino ha ricambiato commentando l’ultima foto Instagram di Wanda Nara, in cui riabbraccia i suoi bambini. “La miglior medicina”, ha commentato Maxi Lopez. A quanto pare, però, dietro questo riavvicinamento tra ex coniugi si nasconderebbe un piano ben preciso.

Nel programma tv Es por ahi la conduttrice Julieta Prandi ha svelato che Wanda Nara e Maxi Lopez vogliono vendicarsi di Mauro Icardi. “Maxi non ha dimenticato quello che gli ha fatto il suo ex migliore amico: la vendetta è un piatto che va consumato freddo”.

La Prandi ha poi chiarito: “Riavvicinandosi ora a Wanda sa che darà fastidio a Icardi. Anche Wanda vuole far ingelosire Mauro: insieme a Maxi vogliono infastidire l’ex attaccante del Paris Saint-Germain”.

Di recente Wanda Nara ha assicurato che Maurito l’avrebbe tradita un anno fa con China Suarez: tra i due non ci sarebbe stato solo un flirt virtuale bensì un incontro intimo in un hotel di Parigi.

Impostazioni privacy