Eleven Sports con lo sconto: offerta da cogliere al volo prima che scada

Eleven Sports con lo sconto: offerta da cogliere al volo prima che scada. Ormai è una sfida aperta tra le tv in streaming e on demand

Periodicamente Sky lancia le sue offerte, DAZN pure ed è una rincorsa continua all’ultimo cliente. Ma nel mercato televisivo dello sport in streaming e on demand in Italia non ci sono solo loro. E ora arriva una proposta da cogliere al volo, quella per avere Eleven Sports con lo sconto.

Eleven Sports con lo sconto (Facebook)

La piattaforma OTT ha appena lanciato una promozione esclusiva battezzata Eleven Days e che durerà fino al prossimo 13 novembre. Tutti gli appassionati avranno accesso alle dirette Eleven Sports ad un prezzo unico perché l’abbonamento stagionale, valido fino al 30 giugno 2023, sarà disponibile a 49,99 €, anziché 79,99 €.

Fino al 1° novembre l’offerta sarà riservata esclusivamente ai tifosi dei Club di Serie A Unipolsai, Serie C e Peroni TOP10, che potranno accedere solo attraverso le comunicazioni veicolate sui canali ufficiali delle squadre. Invece dal 2 al 13 novembre l’iniziativa sarà poi estesa a tutti gli interessati e sarà sottoscrivibile direttamente da elevensports.com, il sito ufficiale.

Eleven Sports con lo sconto: offerta da cogliere al volo. Tutto quello che si trova sulla piattaforma

Da poco Eleven Sports è entrata a far parte della galassia DAZN ed è disponibile su pc, mobile, app e smart tv. La soluzione giusta per seguire live e on-demand una serie di contenuti premium in certo casi esclusivi.

Dalla scorsa stagione è entrato nel pacchetto anche il basket, arricchita anche da diversi eventi internazionali come Eurolega, Eurocup, Basketball Champions League e i match delle nazionali FIBA fino al 2025. Tra i contenuti premium, spazio anche alla Serie C di calcio e al rugby, con il campionato nazionale Peroni Top10.

Eleven Sports da poco è passata nelle mani di DAZN (websource)

L’offerta dei contenuti include la Serie A1 maschile e femminile di pallanuoto, partite di pallamano con la Serie A Gold maschile e la Serie A1 femminile, la Champions League e la Bundesliga, la Jupiler Pro League belga, il campionato di Serie B femminile di calcio. E poi gli eventi del circuito One Championship, i tornei del LIV Golf (la nuova Superlega araba del golf),  il football americano con l’Italian Football League e la European League of Football e molto altro.

Impostazioni privacy