Terremoto al GF Vip, Antonella Fiordelisi choc: gesto estremo davanti a tutti

Terremoto al GF Vip, Antonella Fiordelisi choc: gesto estremo davanti a tutti. Ancora protagonista la giovane ex schermitrice salernitana

Continua ad andare avanti tra le polemiche la settima edizione del Grande Fratello Vip. All’interno della Casa aumentano le discussioni e i contrati tra alcuni concorrenti e al centro dell’attenzione c’è sempre e ancora lei, Antonella Fiordelisi.

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (Instagram)

La bella ex atleta e ora influencer di successo ha avuto rapporti piuttosto turbolenti con altri coinquilini all’interno della Casa, soprattutto in occasione del caso di Marco Bellavia, l’ex attore e conduttore uscito dal bunker dopo neanche tre settimane dall’inizio del reality.

Antonella Fiordelisi ha fatto poi parlare di sè anche per il flirt avuto con l’osservatore di Forum, Edoardo Donnamaria. Una storia che ha sorpreso tutti, anche il pubblico presente negli studi di Mediaset che gli spettatori da casa.

Un legame che a quanto pare era molto più fragile di quanto potesse sembrare.

La relazione tra la Fiordelisi e Donnamaria è infatti già al capolinea, o quanto meno molto vicina alla rottura definitiva.

A volere prendere le distanze è stata l’ex schermitrice che non sembra avere apprezzato le parole dell’opinionista Sonia Bruganelli nei confronti di Edoardo.

Terremoto al GF Vip, Antonella Fiordelisi è furiosa

Antonella
Antonella Fiordelisi (Instagram)

La moglie di Paolo Bonolis ha fatto sapere al giovane che non ha bisogno, in termini di gradimento, di portare avanti la relazione con Antonella.

E ha subito dopo consigliato al giovane osservatore di Forum di proseguire da solo il suo percorso. Il fatto che Edoardo non si sia opposto con forza all’intemerata della Bruganelli pare abbia fatto infuriare Fiordelisi.

Nel corso di un’interruzione pubblicitaria, Antonella si è lamentata con i coinquilini del fatto di non essere stata difesa da Edoardo. Al quale si è poi rivolto con termini decisamente duri.

Con me hai chiuso. Così impari a non difendermi. Ti piace passare per vittima. Bravo, ci sei riuscito. Perché solo tu sei preso, io non lo sono. Prima dici che ti fidi di me e poi in puntata dici che non ti fidi. Non è che siccome sembro forte, mi puoi attaccare insieme agli altri”.

Impostazioni privacy