Di Maria furioso sui social: il post che svela la verità sui rapporti con la Juve

Angel Di Maria si è sfogato su Instagram smentendo le voci su un possibile addio immediato: il retroscena che ha rivelato ha spiazzato tutti.

L’ala argentina ha voluto chiarire la sua situazione con dure parole sui social. Dietro il comunicato c’è una situazione molto chiara.

Di Maria
Angel Di Maria (credit: ANSA)

Angel Di Maria è stato uno degli innesti più importanti dell’ultimo calciomercato estivo della Juve. L’argentino è arrivato a parametro zero dal PSG ed ha esordito con un gol contro il Sassuolo, match in cui ha anche rimediato il primo infortunio muscolare della stagione. Fino ad ora, infatti, il suo avvio è stato complicato a causa di problemi fisici ed un cartellino rosso ricevuto contro il Monza in seguito ad una gomitata e che gli è costato due giornate di squalifica.
In questi giorni ha i riflettori puntati a causa di alcune voci su un suo possibile addio immediato in inverno con destinazione Rosario Central. Lui ha già smentito sui social: ecco cosa c’è dietro le sue parole.

Di Maria smentisce tutto: ecco cosa c’è dietro il suo comunicato social

Il suo arrivo in estate ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi che, per ora, hanno potuto vederlo solamente a sprazzi. La trattativa per portarlo a Torino non è stata facile a causa di una forte indecisione provata dal giocatore, che ad un certo punto pareva vicinissimo al trasferimento al Barcellona.
I suoi dubbi, secondo varie indiscrezioni, erano fortemente legati alla durata del contratto: come noto, infatti, il suo desiderio è quello di chiudere la carriera in Argentina.

Proprio questo tema è tornato fortemente attuale dopo una sua recente intervista. Di Maria ha ammesso di voler ritirarsi indossando la maglia del Rosario Central, squadra in cui ha mosso i primi passi da giocatore professionista. Tuttavia, queste dichiarazioni sono state interpretate nel modo errato: l’argentino non vuole andare subito via e ha intenzione di onorare il contratto con la Juve. Lui stesso ha voluto spiegarlo in un comunicato scritto su Instagram.

Di Maria
Il messaggio social di Angel Di Maria (credit: profilo Instagram di Di Maria)

Il senso di questo comunicato è molto chiaro: il desiderio di tornare al Rosario Central è vivissimo, ma non verrà esaudito ora. Di Maria ha voglia di continuare ad indossare la maglia della Juve e lo farà almeno fino al termine della stagione.

Quando il campionato chiuderà, però, le parti dovranno incontrarsi per decidere cosa sarà del futuro. L’ex Real Madrid, infatti, potrebbe decidere di tornare in Argentina già questa estate per ritirarsi nel club del suo cuore. Non totalmente da escludere un altro anno in Europa e, in tal senso, la volontà di Di Maria è ancora da decifrare. Molto, infatti, dipenderà da quanti anni pensa di avere ancora davanti come giocatore.

Impostazioni privacy