Pazzesco, Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme? Lo scatto sconvolge i social – FOTO

Pazzesco, Wanda Nara e Icardi di nuovo insieme? Lo scatto sconvolge i social. L’influencer argentina e il centravanti del Galatasaray si ritrovano vicini

Una storia infinita, destinata a far parlare di sè ancora per molto tempo. Il rapporto tra Wanda Nara e Mauro Icardi, naufragato definitivamente qualche settimana fa dopo aver resistito a svariate crisi, resta comunque uno degli argomenti di maggior interesse per i cacciatori di gossip.

Wandona
Wanda Nara (Instagram)

Com’è ormai di dominio pubblico, la bionda influencer e imprenditrice argentina ha da qualche giorno iniziato una relazione, o almeno così sembra, con il giovanissimo rapper L-Gante che in Argentina sta riscuotendo un enorme successo.

Ciononostante, l’ormai ex marito Mauro Icardi ha tentato in ogni modo di ricucire i rapporti con Wanda Nara che tra le altre cose è ancora ufficialmente la sua procuratrice.

Ma ogni disperato tentativo è andato a vuoto, a causa dell’irremovibilità della diretta interessata.

Ma questa vicenda sembra destinata a riservare sorprese, anche le più clamorose. Ed ecco che all’improvviso, sul profilo Instagram di Wanda Nara, è apparsa una foto che ha fatto saltare sulla sedia centinaia di migliaia di suoi fan che non credevano a quanto stessero vedendo.

Wanda Nara torna con Mauro Icardi? La foto trae in inganno

Wanda e Mauro
Wanda Nara e Mauro Icardi (Instagram)

I due ex coniugi, felici e sorridenti come non mai, mentre festeggiano il compleanno della loro secondogenita Isabella, nell’appartamento di Mauro Icardi a Istanbul. Un momento di gioia e di ritrovata serenità familiare.

Quasi certamente non basterà un attimo di tale tenerezza e affetto a convincere Wanda Nara a tornare sui suoi passi, ma stando ai sorrisi dispensati da entrambi tutto lascia credere che tra i due ex coniugi i rapporti possano incanalarsi sui binari di un reciproco rispetto.

Una rinnovata serenità che possa condurre entrambi a trovare un accordo soddisfacente sia sulla divisione del patrimonio familiare che su altre questioni sensibili come la procura di Mauro Icardi.

Il 29enne centravanti italo argentino si è trasferito al Galatasaray in prestito secco ma al termine della stagione dovrebbe tornare al Paris Saint Germain.

In quella circostanza l’ex capitano dell’Inter avrà nuovamente bisogno di Wanda Nara per decidere il suo futuro professionale.

Impostazioni privacy