Antonella Fiordelisi, attacco devastante: “Sfruttato per raggiungere il successo”

Antonella Fiordelisi, attacco devastante: “Sfruttato per raggiungere il successo”. La gieffina finisce nel mirino di un suo ex

Non ci sono dubbi sul fatto che Antonella Fiordelisi in questo primo mese e mezzo di Grande Fratello Vip 7 sia diventata uno dei personaggi centrali del reality di Canale 5. Una popolarità che per l’influencer campana con un buon passato nella scherma aumenta giorno dopo giorno, ma c’è chi non gradisce.

Antonella Fiordelisi, attacco devastante (Instagram)

Come Francesco Chiofalo, che dopo essere diventato famoso con Temptation Island, è stato legato per un paio di anni a lei fino alla rottura definitiva nel 2020. Un rapporto tra alti e bassi, rotture e riprese, che è andato avanti a lungo. Alla fine però Antonella ha deciso di fare un taglio e lui oggi frequenta Drusilla Gucci, che abbiamo anche visto all’Isola dei Famosi.

Di recente Chiofalo è stato attaccato dal padre della Fiordelisi che ha accusato lui come Ignazio Moser (altro ex fidanzato dell’influencer) di aver detto bugie sulla figlia. In particolare con il personal trainer romano sarebbe finita per un suo tradimento e non perché la famiglia si era messa in mezzo come vorrebbe invece fare credere. Adesso però è anche arrivata la sua risposta.

Antonella Fiordelisi, attacco devastante: dure accuse contro la gieffina, arriverà la replica?

Francesco Chiofalo ha inviato una lettera, pubblicata dal settimanale ‘Di Più’, per raccontare la sue verità che è decisamente diversa. E mette sotto accusa la voglia di emergere della sua ex che pur di arrivare non guarderebbe in faccia nessuno. “È finita per colpa dell’ambizione di Antonella – si legge – e per la decisione dei suoi genitori, che non volevano più che mi frequentasse. Antonella mi ha usato, sfruttato per raggiungere il successo“.

Lui assicura di non averla mai tradita Antonella Fiordelisi ma semplicemente aveva rivisto la sua ex fidanzata, Aurora, che qualche tempo dopo ha inviato alcuni messaggi alla Fiordelisi. Hanno ricomposto ma poi è arrivata la fine. Secondo lui, quando ha interrotto il rapporto, gli ha spiegato che i genitori le avevano comprato un alloggio a Milano ma sarebbe stato suo solo a patto di lasciarlo. “Voleva vivere a Milano, fare i provini e frequentare delle persone importanti per diventare famosa”.

Francesco Chiofalo (Instagram)

Chiofalo è convinto che sua così anche al Grande Fratello Vip. La sua ex starebbe facendo di tutto per mettersi in mostra e avere maggiore visibilità, comprese presunte storie d’amore. Solo invidia per la storia finita? Magari i tempi sono maturi per una replica.

Impostazioni privacy