Elisabetta Canalis, show nella notte: super scollatura e web in tilt – VIDEO

Elisabetta Canalis, show nella notte: super scollatura e web in tilt. L’ex Velina, modella e conduttrice televisiva fa ancora parlare molto di sè

E’ sempre una delle donne più amate e popolari dello showbiz, Elisabetta Canalis. La 44enne modella e showgirl televisiva di origini sarde, è infatti nata a Sassari, vive da qualche anno negli Stati Uniti, per la precisione a Los Angeles.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

Qualche anno fa infatti, l’ex fidanzata di Christian Vieri, è convolata a nozze con un noto chirurgo californiano, Brian Perri, dal quale ha avuto la sua unica figlia, Skyler Eva. Da allora non perde occasione, appena le è possibile, per tornare in Italia a fare visita a parenti e amici.

Sembra invece che dopo tanti anni e qualche flop recente la sua esperienza televisiva sia giunta al capolinea.

Elisabetta Canalis infatti si sta dedicando negli ultimi tempi sempre di più alla moda, visto che è la testimonial di alcuni tra i marchi più prestigiosi di cosmetica e abbigliamento, e allo sport.

L’ex Velina di Striscia la Notizia è diventata una campionessa di Kick Boxing, una disciplina molto simile alla boxe che sta prendendo piede anche tra le donne.

Elisabetta Canalis da urlo, il video fa impazzire tutti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ma da quando è nata Skyler Eva, Elisabetta Canalis ha dovuto imparare il più in fretta possibile un mestiere tra i più difficili, quello della mamma. E a giudicare dai commenti di chi la conosce bene, il compito dev’esserle riuscito piuttosto bene.

Questo però non le impedisce e non le ha impedito finora di dedicare un po’ di tempo al divertimento e al suo lato più femminile.

Anzi, a giudicare dal video che Elisabetta ha postato sul suo profilo Instagram, visitato da quasi tre milioni e mezzo di followers, l’ex Velina è diventata con il passare del tempo ancora più sensuale e attraente.

Nel video in questione, pubblicato qualche ora fa, la Canalis si lascia andare a un ballo scatenato in discoteca indossando un abito mozzafiato che mette in risalto il suo fisico praticamente perfetto.

Centinaia di migliaia i like che hanno invaso il suo profilo nel giro di poche ore: guardando il video, c’era da aspettarselo.

Impostazioni privacy