Antonella Fiordelisi senza freni, al GF Vip 7 non c’è storia: arriva la conferma

Antonella Fiordelisi senza freni, al GF Vip 7 non c’è storia: arriva la conferma. L’influencer campana è il personaggio del momento

Il primo mese del Grande Fratello Vip 7, come spesso succede nei reality, è servito per cominciare a capire le strategie e formare i primi gruppetti. Ma nessuno può negare che una delle grandi protagoniste fino ad oggi sia stata Antonella Fiordelisi che si sta prendendo tutta la scena.

Antonella Fiordelisi senza freni (screenshot Mediaset)

Se ne sono accorti anche gli specialisti delle agenzie di scommesse che da qualche settimana hanno aperto le quotazioni sul vincitore del GF Vip 7. Complicato fare pronostici fino a poco tempo fa, ma oggi possiamo dire che Antonella è già diventata una delle preferite da parte del pubblico.

Lo confermano anche le ultime quote, come quelle di Eurobet: Antonella Fiordelisi è al momento è la favorita per la vittoria con una quota di 3,50. Il più vicino a lei è Edoardo Donnamaria sceso 4,25, mentre Luca Salatino è il terzo incomodo a 5,00. Più sotto troviamo Nikita Pelizon a 7,00 ma anche Antonino Spinalbanese e George Ciupilan che viaggiano a 8,00.

Antonella Fiordelisi senza freni, al GF Vip 7 non c’è storia: con Edoardo è una lite continua

Antonella ed Edoardo quindi, oggi presunti innamorati ma un domani avversari per il successo finale? Presto per dirlo perché il reality di Canale 5 andrà avanti fino a metà marzo. Intanto però le schermaglie tra i due ragazzi vanno avanti e ogni giorno scrivono una pagina nuova.

Hanno appena fatto pace, anzi sono tornati ad essere molto vicini dopo una sfuriata della Fiordelisi. Eppure nelle ultime ore c’è stato di nuovo un clamoroso sfogo della ragazza, infuriata per una frase di Donnamaria che in realtà era soltanto una battuta. Parlando con Carolina Marconi che li stava facendo allenate e ritmo di musica, con tono chiaramente scherzoso, Edoardo le ha detto che se continuava così lo faceva arrapare.

Fiordelisi
Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria (Twitter)

Ad ascoltare c’era anche Antonella che si è subito infuriata e ha piazzato una scenata di gelosia: “Non me ne frega niente! Certe battute non devi neanche farle. Pensa se io avessi detto ‘Oh Antonino mi fai arrapare’, a te sarebbe andata bene?”. In casa gli altri gieffini si sono divisi anche se il tono era chiaro.

Impostazioni privacy