Diletta Leotta, che sorpresa per Halloween: è la conferma della svolta

Diletta Leotta, che sorpresa per Halloween: è la conferma della svolta. Nuovo amore sotto l’albero? Presto per dirlo ma ci sono indizi

A Natale mancano ancora quasi due mesi, ma Diletta Leotta il regalo se l’è fatto in anticipo perché c’è sempre un buon motivo per festeggiare. Oggi è Halloween e lei si è regalata Londra, postando su Instagram una foto che anticipa la festa, ovviamente come al solito cliccatissima.

Diletta Leotta, che sorpresa per Halloween (Instagram)

Magari andrà meglio rispetto a quindici giorni fa, quando lei stessa aveva raccontato di aver mobilitato tutto il servizio di sicurezza dell’aeroporto denunciando la scomparsa della sua borsa. Poi però si era ricordata di averla dimenticata probabilmente in bagno, l’ha ritrovata ed è scappata da un’uscita secondaria.

Questa volta non ne ha bisogno, perché ormai nella capitale inglese è di casa e sa come muoversi. Sfoggia un completo nero e molto attillato, che come al solito ha patto il pieno di like e di complimenti. Ma non è a Londra solo per cambiare aria. Piuttosto potrà vedere il suo nuovo amore sperando nella clemenza dei paparazzi.

Diletta Leotta, che sorpresa per Halloween: è la conferma della svolta nella sua vita privata

La conferma, dopo lo scoop di ‘Gente’, era arrivata con ‘Chi della scorsa settimana. La nuova passione della conduttrice DAZN ha un nome e un volto, quelli di Loris Karius. Proprio l’ex portiere del Liverpool entrato nella stria della Champions League dalla porta sbagliata.

Le immagini mostravano il calciatore che, sperando di non essere notato dai paparazzi, entrava di notte nel lussuoso condominio milanese dove abita Diletta Leotta. Karius aveva con sè una valigia, segno che ha pensato di fermarsi almeno un paio di giorni. E come racconta Chi, “la conduttrice di Dazn e Karius si sono conosciuti pochi giorni fa a Londra”.

Un colpo di fulmine scoppiato durante l’ultima trasferta lavorativa della Leotta nella capitale inglese anche se non si capisce che fine abbia fatto Giacomo Cavalli, il modello che Diletta ha frequentato per circa un anno e che solo qualche settimana fa aveva portato con sé al matrimonio del fratello, il chirurgo plastico Mirko Manola.

Diletta
Diletta Leotta, amore nuovo (Instagram)

Loris Karius, un profilo Instagram da 1,8 milioni di follower sul quale mostra il suo fisico scolpito e diverse fidanzate bellissime. L’ultima è stata la modella tedesca Sophia Thomalia, dalle quale al momento si sono perse le tracce. Da questa stagione è al Newcastle sempre in Premier League, ma consolarsi con la Leotta è un bel premio.

Impostazioni privacy