Icardi e Wanda Nara scelta definitiva: svolta a sorpresa tra i due, nessuno se lo aspettava

Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati insieme? Lo scatto pubblicato su Instagram fa impazzire il web: ecco cosa sta accadendo.

L’attaccante argentino del Galatasaray e la sua ormai ex moglie pubblicano uno scatto su Instagram che riapre imporvvisamente tutta la loro storia: cosa sta accadendo tra i due?

Mauro Icardi e Wanda Nara [Credit: LaPresse] - Sportitalia
Mauro Icardi e Wanda Nara [Credit: LaPresse] – Sportitalia
Mauro Icardi e Wanda Nara, due nomi a cui, nel corso degli anni, si sono associati tantissimi gossip, scoop e storie di ogni genere che hanno monopolizzato il gossip calcistico di tutta l’Italia. Quella tra l’ex capitano dell’Inter ed il suo agente (oltre che moglie) ha sempre attirato forte interesse per via della forte vena social dei protagonisti e la separazione consumatasi nell’ultimo periodo ha riacceso i fari su di loro.

Già nell’ultima stagione al PSG i poblemi per il centravanti albiceleste erano stati diversi, le voci di una possibile rottura con l’amatissima Wanda lo avevano distratto dalle vicende di campo, portandolo a diverse esclusioni ed un generale nervosismo della dirigenza nei suoi confronti.

Il recente passaggio in Turchia, patrocinato proprio dall’agente-moglie, avevano attenuato le ipotesi di rottura, portando a pensare che tra l’ex compagna di Maxi Lopez ed Icardi tutto fosse tornato alla normalità. Nella realtà dei fatti non è però andata così anche se le recente vicende aprono tanti dubbi.

Icardi e Wanda: cosa c’è dietro la discussa foto sui social?

L’ultimo aggiornamento sulla vicenda legata a Wanda Nara ed Icardi era stato la relazione tra la showgirl ed il rapper argentino L-Gante, confermata anche da un post su Instagram. Il ritorno in Sud America del centravanti era dunque legato ai primi passi legali per la separazione, nonostante i tentativi, vani, di riconquistare il cuore dell’amata.

Proprio quando tutto sembrava correre sul binario della fine della storia, un altro post sui social ha scatenato il web: una semplice foto di famiglia che ha riaperto una storia che sembrava chiusa.

Mauro Icardi e Wanda Nara al compleanno della figlia Isabella [Credit: Instagram] - Sportitalia
Mauro Icardi e Wanda Nara al compleanno della figlia Isabella [Credit: Instagram] – Sportitalia
Proprio in questi giorni, in casa Icardi, si è festeggiato il compleanno di una delle figlie della coppia: la piccola Isabella. In occasione dell’evento, Wanda Nara ha deciso di recarsi ad Istanbul così da poter festeggiare in famiglia la bambina, un gesto semplice che mostra comunque unità tra i due ex nel voler comunque dare il massimo dell’amore ai piccoli di casa.

Nessun riavvicinamento dunque tra il centravanti del Galatasaray e la showgirl, ma semplice dovere genitoriale, indubbiamente non scontato ma da non confondere con un possibile ritorno di fiamma. La vicenda sembra comunque ben lontana dal potersi dire conclusa e nelle prossime settimane potrebbero arrivare ulteriori novità.

Impostazioni privacy