Bonucci sotto attacco, la moglie interviene a gamba tesa: tifosi infuriati

Bonucci sotto attacco, la moglie interviene a gamba tesa: tifosi infuriati. Il difensore della Juventus è nel mirino della critica per le sue recenti prestazioni

Una prima parte di stagione, per la Juventus, che finora ha visto molte più ombre che luci. Le ultime tre vittorie consecutive in campionato contro Torino, Empoli e Lecce non bastano a cancellare i disastri compiuti finora dalla squadra di Allegri.

Bonucci
Bonucci e la moglie (Instagram)

Il vero buco nero di questa seconda parte del 2022 è la clamorosa e inattesa eliminazione dalla Champions League: quattro sconfitte in cinque partite disputate rappresentano un totale fallimento da ogni punto di vista.

Sul banco degli imputati sono finiti un po’ tutti, dall’allenatore Massimiliano alla dirigenza al completo. E anche tra i giocatori quasi nessuno è stato risparmiato dalle critiche. In particolare, il capitano Leonardo Bonucci è stato preso di mira soprattutto dai tifosi.

Che non si tratti del periodo più luminoso della carriera del difensore viterbese è sotto gli occhi di tutti. Tra l’altro nelle ultime gare il centrale campione d’Europa con la Nazionale è stato relegato in panchina da Allegri che gli ha preferito il giovane Gatti.

L’ultimo baluardo della difesa tutta italiana che per anni ha costituito l’asse portante della Juventus sembra aver perso lo smalto dei tempi migliori tanto che dopo la partita contro il Benfica il tecnico livornese ha preferito puntare sulla coppia formata da Gatti e Danilo.

Bonucci sotto attacco, la moglie lo difende a spada tratta

Bonucci
Bonucci (LaPresse)

In attesa delle prossime partite, per scoprire se Bonucci tornerà titolare o si siederà nuovamente in panchina, la moglie Martina Maccari ha deciso di intervenire con estrema decisione a difesa del marito, sempre più nel mirino di critici e tifosi.

La moglie del difensore viterbese ha ripreso un video su Instagram dall’account ufficiale della Juventus, con l’istante in cui Fagioli sfoga tutta la sua gioia per aver realizzato il gol della vittoria contro il Lecce.

Al video, però, lady Bonucci ha aggiunto un messaggio: “Quando si giudica, si è sempre sicuri di conoscere la verità? Quando si emettono sentenze su impegno e volontà, si è sempre certi di vedere dentro cuore e anima di chi si sceglie di bersagliare?”.

Impostazioni privacy